BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Costruire un Hovercraft (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/202738-costruire-un-hovercraft.html)

stefano85 24 marzo 11 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2507465)
anche tu hai usato il mirai di tessuto? il prossimo anno se mi richiamano alla fiera di verona potremmo organizzare uno stand di hover

tessuto simile il chikara. Vuoi fare le cose in grande eh! Guarda che l'ikarus ci frega!!

speedkraft 24 marzo 11 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da stefano85 (Messaggio 2507954)
tessuto simile il chikara. Vuoi fare le cose in grande eh! Guarda che l'ikarus ci frega!!

non ho mai visto il chikara, che peso ha al mq?, mi piacerebbe fare un stand di appasionati di hover con i propi modelli autocostruiti e non

Skud85 29 marzo 11 14:42

purtroppo non avevo nessuno che riprendeva, quindi con la telecamera in bocca, su 10 minuti di peripezie, queste sono le uniche immagini che sono riuscito a riprendere.. :)
cmq è una scheggia, peccato che non ho ripreso i passaggi a tutta velocità..
ci sono comunque cosine che devo sistemare..

stefano85 29 marzo 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2516275)
purtroppo non avevo nessuno che riprendeva, quindi con la telecamera in bocca, su 10 minuti di peripezie, queste sono le uniche immagini che sono riuscito a riprendere.. :)

Bello! sembra essere davvero divertente da guidare complimenti!
Aspetto altri video!

.:LoZar:. 29 marzo 11 15:38

io voglio questo

http://englishrussia.com/images/bigg...vercraft/6.jpg

è russo ovviamente

Alberto Nencioni 29 marzo 11 18:14

Citazione:

...con la telecamera in bocca...

...attaccala sotto la visiera di un cappellino...

speedkraft 29 marzo 11 23:49

Citazione:

ti diverti è????? troppo bello dominare un hover bravo, ora mi iscrivo al tuo canale you tube così mi vedo i prossimi video
ciao

Skud85 30 marzo 11 03:19

Citazione:

Originalmente inviato da stefano85 (Messaggio 2516295)
Bello! sembra essere davvero divertente da guidare complimenti!
Aspetto altri video!

Lo è :D ma è anche difficile.. cmq l'ho riprovato stasera con gli amici su uno asfalto sporco, alzava un polverone.. sembrava veramente un drift da rally, poi con le lucine psichedeliche è ancora piu carino.. solo che adesso gli devo dare una bella ripulitina... :D

Citazione:

Originalmente inviato da .:LoZar:. (Messaggio 2516351)
io voglio questo
è russo ovviamente

se trovi chi lo vende fai un fischio.. :fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 2516610)
...attaccala sotto la visiera di un cappellino...

grazie, faccio così la prossima volta..

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2517303)
ti diverti è????? troppo bello dominare un hover bravo, ora mi iscrivo al tuo canale you tube così mi vedo i prossimi video
ciao

eheheh si si mi diverto, niente a che vedere con il tuo, però è sfizioso lo stesso.. :) finalmente almeno l'ho potuto provare era da diversi giorni che lo volevo fare, ma a causa di quel problema che ti dissi in fiera non riuscivo a farlo funzionare.. alla fine era una cacchiata, dovevo semplicemnte fare una Y agli Esc.. ^_^
allora presto prometto di mettere nuovi video.. :mellow:

speedkraft 30 marzo 11 14:06

video in piscina

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2507967)
non ho mai visto il chikara, che peso ha al mq?, mi piacerebbe fare un stand di appasionati di hover con i propi modelli autocostruiti e non

ho fatto il video in piscina, quando entravo in acqua rallentavo decisamente, avevo troppa paura di cappottarlo, comunque direi che come primo test è soddisfacente
YouTube - hovercraft rc in carbonio piscina prime prove
QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME SI LINCANO I VIDEO DA YOU TUBE CHE NON MI RICORDO COME SI FA ? grazie!!!!!!!

Skud85 30 marzo 11 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2518071)
ho fatto il video in piscina, quando entravo in acqua rallentavo decisamente, avevo troppa paura di cappottarlo, comunque direi che come primo test è soddisfacente
YouTube - hovercraft rc in carbonio piscina prime prove
QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME SI LINCANO I VIDEO DA YOU TUBE CHE NON MI RICORDO COME SI FA ? grazie!!!!!!!

semplicissimo, quando scrivi il messaggio se vedi la barra in alto c'è un tasto YouTube, clikkalo e copia il link...
sembra andar bene in acqua eh??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002