BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Costruire un Hovercraft (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/202738-costruire-un-hovercraft.html)

dea90 22 marzo 11 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2504278)
ho gia chiamato bartolini ti sta per portare un campari a domicilio... :D

cin cin :cheers:

speedkraft 22 marzo 11 14:16

gonne

Citazione:

Originalmente inviato da stefano85 (Messaggio 2497438)
Pubblico il mio primo test è ancora da finire ma manca poco
Con la gonna morbida è molto meglio ve lo assicuro! rispetto alla rigida non c'è paragone.
Il modello si alza più o meno di 1,5 cm anche 2 se vado al max

YouTube - radio controlled hovercraft on water

bravo, mi hai dato retta, hai visto che lavorano meglio, tu hai messo la ventolina di 69? io ho quella di 55 e riesco comunque a tenerlo su

upgrade 22 marzo 11 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2504493)
bravo, mi hai dato retta, hai visto che lavorano meglio, tu hai messo la ventolina di 69? io ho quella di 55 e riesco comunque a tenerlo su

Complimenti per il tuo hovercraft. L'ho visto dal vivo in fiera sabato, però nn ho potuto fermarmi molto, anzi veramente un attimo perchè mio figlio voleva andare a vedere le cose che piacevano a lui.

speedkraft 22 marzo 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da upgrade (Messaggio 2504661)
Complimenti per il tuo hovercraft. L'ho visto dal vivo in fiera sabato, però nn ho potuto fermarmi molto, anzi veramente un attimo perchè mio figlio voleva andare a vedere le cose che piacevano a lui.

grazie mille, capisco perfettamente, anche io ho due figli e quando erano più piccoli non c'era verso di tenerli .....

upgrade 23 marzo 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2505608)
grazie mille, capisco perfettamente, anche io ho due figli e quando erano più piccoli non c'era verso di tenerli .....

Il mio ha quasi 11 anni, però nn cambia nulla, non si tiene!!

speedkraft 23 marzo 11 00:31

video piscina

Citazione:

Originalmente inviato da upgrade (Messaggio 2505815)
Il mio ha quasi 11 anni, però nn cambia nulla, non si tiene!!

sto convertendo il video che ho fatto in piscina giovedì scorso poi lo pubblico su you tube

upgrade 23 marzo 11 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2505829)
sto convertendo il video che ho fatto in piscina giovedì scorso poi lo pubblico su you tube

Aspetto con ansia di vederlo!!!

speedkraft 23 marzo 11 01:07

video piscina

Citazione:

Originalmente inviato da upgrade (Messaggio 2505880)
Aspetto con ansia di vederlo!!!

ho quasi fatto devo scegliere la musica....!!! idee!!!???

stefano85 23 marzo 11 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da speedkraft (Messaggio 2504493)

Sì riesce anche a superare modesti ostacoli. e poi esteticamente non c'è paragone! fa tutta un'altra figura.
La ventola è da 69mm della e-flite, ma senza bruschless, sono riuscito a montare un 480 a spazzole che basta e avanza e soprattutto costa 10 euro invece che 50:D.
Si quella da 55 va bene lo stesso conta che la mia lo alza bene già al 30% del gas.. dandone di più rimane più stabile, e conta che siamo sui 3 kg con tutto batteria e miscela.

speedkraft 23 marzo 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da stefano85 (Messaggio 2506216)
Sì riesce anche a superare modesti ostacoli. e poi esteticamente non c'è paragone! fa tutta un'altra figura.
La ventola è da 69mm della e-flite, ma senza bruschless, sono riuscito a montare un 480 a spazzole che basta e avanza e soprattutto costa 10 euro invece che 50:D.
Si quella da 55 va bene lo stesso conta che la mia lo alza bene già al 30% del gas.. dandone di più rimane più stabile, e conta che siamo sui 3 kg con tutto batteria e miscela.

anche tu hai usato il mirai di tessuto? il prossimo anno se mi richiamano alla fiera di verona potremmo organizzare uno stand di hover

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002