![]() |
Citazione:
|
2 Allegato/i lo scafo è fatto, devo montare l'elettronica, ho avuto qualche rallentamento causa preparazione cena, stasera cucino io, spaghettini di riso (china style) con pollo e verdure. Anzi adesso devo andare a buttare giu gli spaghettini perciò pausa e riprendo dopo cena. Posto le foto dello scafo che misura 35x58 cm ed è tutto in polistirene |
1 Allegato/i Work in progress Certo che la cena (bona) s'è portata via un po di tempo |
collaudato, con un terzo di motore (di sollevamento) gia si alza bena da terra e va su cuscino d'aria, una favolaaaaaaaaaaaaa |
Citazione:
|
Ecco il primissimo video della prima prova. Ha ancora tutti i componenti fermati con lo scotch, tre batterie di cui una solo come peso. Quando avrò incassato tutti i componenti non si vedrà niente e ci sarà una sola (ovviamente) batteria YouTube - 02032011061.mp4 Peso in ODV, inclusa batteria 630 grammi |
Citazione:
ho queste ventole 3 Bladed EDF 48mmxH28mm e questi motori Black Mantis BM2040 4800kv Inrunner Brushless Motor ce le ho da un po di tempo e ancora non so come fare, infatti perciò adesso sto cercando altre ventole |
Citazione:
|
Citazione:
EDF Shaft for HY003-00106-5B (2.3mm) ma non capisco se può andare bene per la mia ventola.. c'è una tabella sotto nel link della ventola, solo che faccio qualche difficoltà a intrpretarlo... mmm... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002