![]() |
Niente.. il corriere non si vede, la base è pronta manca solo che metto l'elettronica, peccato perchè avevo tempo libero oggi e domani... poi invece sarò molto piu incasinato... |
questa discussione mi h messo una certa voglia di hovercraft...proverò a farne uno micro con l'elettronica di un micro heli... devo studire un po pesi e dimensioni :D |
video hover sulla neve hovercraft in carbonio e kevlar sulla slalom in mezzo agli alberi sulla neve su terreno in pendenza e con grandi sconnessioni per ulteriori info visitare il blog YouTube - hovercraft rc sulla neve |
e perchè mettere 2 ali all'hovercraft? :lol: |
autografo Alex Zanardi 1 Allegato/i il mio hover autografato dal mitico Alex |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Può volare solo a pochi metri da terra o dall'acqua e forse più veloce dell'hoverkraft. Quello del filmato poi le ali possono essere staccate e ritorna ad essere un BEL hoverkraft :wink: Comunque complimenti per il modello...bellissimo, sembra vero. Saluti |
Stavo fresco ad aspettare l'elettronica, Giantcode mi ha rimborsato i soldi, non capisco per quale motivo... fallicchio, aspetto il model expo allora... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002