![]() |
Bello!! Citazione:
|
Domani mi arriva il tessuto di spinnaker e mi darò da fare pure io con la macchina da cucire, sono piuttosto portato per il cucito, mi sono fatto da solo le fodere del divano, riuscirò senz'altro anche a cucire un gonnellino decente (non a "dita") per il mio hover. La versione rigida va benissimo sui pavimenti, acqua e terreni piatti, ma sullo sterrato "mosso" tocca sotto. |
Citazione:
a me domani dovrebbero arrivare le ventole e dopo di che mi metterò subito a lavoro... provero sia la rigida che la morbida.. |
Citazione:
|
Ragazzi sto progredendo! oggi ho fissato il motore e ho provato a farlo girare, muoversi si muove, ma non ero sicuro se lo facesse in attrito o sollevato, cosi l'ho messo contro un ostacolo e ho dato gas gradualmente, scoprendo che si alza e sta su solo da metà gas in poi.. è normale? in questo modo o va veloce o struscia il fondo se lo rallento...:uhm: |
Citazione:
Se è così modifica la percentuale di aria che gonfia la gonna. aumentandola |
Citazione:
|
Citazione:
grazie! |
va beh il mio è il primo esperimento, cerco di ottimizzarlo cosi, se poi ci prendo gusto via di bimotore! |
hover Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002