| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa posso chiederti che auto hai????
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=luca.masali;2425440]la fretta è nemica del modellista ![]() Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione [/QUOTECaspita non compri niente in Italia! Qualcosina prendila in Italia. Ottimi i profilattici Cubani. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| se valutando globalmente (non solo prezzo ma anche tempi di attesa, assistenza, incidenza della spedizione e dogana etc.) c'è convenienza, perchè no Ma se chi produce non si fa scrupolo a delocalizzare in Cina o Polonia alla ricerca del maggior margine, chi commercializza vende prodotti cinesi perchè su di essi ha il miglior margine... anche chi acquista a maggior ragione ha il sacrosanto diritto di ricercare il miglior risparmio. Mica che il mercato globale e il capitalismo vanno bene solo quando sono a beneficio dei grossi imprenditori. Se dev'essere, che sia per tutti. |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Fino a qualche anno passato, credevo ancora a certi valori della nostra economia. Ora non più. Non sono certo contento, ma osservando come si comportano le grandi fabbriche e non solo, rimane solo una via. Fare quello che conviene al nostro portafoglio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=scirocco64;2425460]Ogni tanto lo faccio, ma pare che si siano coalizzati per rendermi la cosa difficile: il mio spacciatore milanese di fiducia si è trasferito in buco al culo del mondo, per andare a trovarlo devo portarmi il navigatore satellitare, e oltretutto non piglia più la mia carta di credito. Quello di Como ha chiuso, l'altro milanese da cui ogni tanto passavo nocihamaiuncazzo, manco delle banalissime eliche 7x4. Ecchemminchia, ovvio che poi uno il negozio sotto casa se lo trova a hong kong!:-)
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
E a Torino,x i negozi rimasti aperti l'assortimento è sempre minore, alla fine quello che ti serve non c'è l'hanno quasi mai..
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() in realtà sto cercando qualcosa in inghilterra...ma motori da 9 gr, microriceventi e batterie da 300 mhA sto notando che non sono così facili da trovare
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
rc supplies uk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |