| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
|
ma allora, per comprare per esempio gli accessori per il JBug, che sono tutte piccole cose e di basso costo non conviene comprare all'estero, ma magari è meglio rivolgersi all'estero per grandi ordini o cmq x costi sopra i 100 dollari?
__________________ ^___~bitman ~___^ |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Confronta i prezzi delle minuterie di HK con quelli che vedi da rivenditori italiani...allo stesso prezzo in cina ne prendi 10 quando in italia te ne danno 1.
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa posso chiederti che auto hai????
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=luca.masali;2425440]la fretta è nemica del modellista ![]() Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione [/QUOTECaspita non compri niente in Italia! Qualcosina prendila in Italia. Ottimi i profilattici Cubani. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
| se valutando globalmente (non solo prezzo ma anche tempi di attesa, assistenza, incidenza della spedizione e dogana etc.) c'è convenienza, perchè no Ma se chi produce non si fa scrupolo a delocalizzare in Cina o Polonia alla ricerca del maggior margine, chi commercializza vende prodotti cinesi perchè su di essi ha il miglior margine... anche chi acquista a maggior ragione ha il sacrosanto diritto di ricercare il miglior risparmio. Mica che il mercato globale e il capitalismo vanno bene solo quando sono a beneficio dei grossi imprenditori. Se dev'essere, che sia per tutti. |
|
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() in realtà sto cercando qualcosa in inghilterra...ma motori da 9 gr, microriceventi e batterie da 300 mhA sto notando che non sono così facili da trovare
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Fino a qualche anno passato, credevo ancora a certi valori della nostra economia. Ora non più. Non sono certo contento, ma osservando come si comportano le grandi fabbriche e non solo, rimane solo una via. Fare quello che conviene al nostro portafoglio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |