| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
rc supplies uk | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Considera che recentemente ho scoperto tramite il forum le pile eneloop che non conoscevo, ho verificato i prezzi e ne avrei potuto comprare 4 tra gli 11 e i 15 euro. Su HK ho trovato un tipo similare che dicono essere buono a meno di 1.3$ l'una e comprese le spese di spedizione ne ho prese 8 a 18$ (13)... E' veramente un peccato che i soldi finiscano in cina ma così non c'è sfida...
__________________ I miei modelli. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Guest
|
c'è un tipo di spedizione da HK (non ricordo il nome) che non ammette piu' di 3300mAh (potrei ricordare male il numero, anzi sicuramente è così) di capacità globale d batterie lipo in un unico pacco. Per ragioni di sicurezza dicono... come se una batteria a 6 celle 3300mAh (ammesso) fosse meno pericolosa di 2 batterie da 3 celle 3300mAh (non ammesso), o come se 4 batterie da 1000mAh in un singolo pacco fossero più pericolose che due batterie ciascuno in due pacchi distinti caricati sullo stesso aereo. Recentemente mi è capitato di splittare una spedizione in due pacchi per questa ragione, per ragioni di peso non potevo cambiare tipo di spedizione...
|
|
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Batterie al litio UN3480 UN3481 UN3090 UN3091 La loro esenzione si basa sui watt-ora delle singole batterie Ogni cella al max può avere 20Wh Ogni batteria può avere 100Wh Ogni cella della batteria deve essere conforme ai test criteria pubblicati nel manual test delle UN Parte III sottosezione 38.3 (mi riferisco allo IATA) | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
E sono rimasto perplesso anche io...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Infatti parlando di batterie vedo piu' logico parlare di Wh, ma quando ho fatto l'ordine io credo un mese fa circa HK faceva riferimento ai mAh il che è tremendamente illogico. Immagino per scarsa fiducia nella competenza media dei loro clienti, e in effetti leggendo questo forum, come dargli torto. | |
|
| | #30 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=scirocco64;2425460]Ogni tanto lo faccio, ma pare che si siano coalizzati per rendermi la cosa difficile: il mio spacciatore milanese di fiducia si è trasferito in buco al culo del mondo, per andare a trovarlo devo portarmi il navigatore satellitare, e oltretutto non piglia più la mia carta di credito. Quello di Como ha chiuso, l'altro milanese da cui ogni tanto passavo nocihamaiuncazzo, manco delle banalissime eliche 7x4. Ecchemminchia, ovvio che poi uno il negozio sotto casa se lo trova a hong kong!:-)
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |