Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 11:05   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Angry

Secondo me nel 2011 potremmo risparmiare alberi usando le mail ... per chi invece non gode di internet: LO ACQUISTASSE!!! ... come d'altronde ha fatto con la lavatrice, la Tv etc.
Diversamente da un sito web, un pdf via mail sarebbe stampabile dal singolo che ne ha proprio bisogno ...
Se penso che il giornalino è magari anche trimestrale o ancora peggio mensile ... va a finire che gliene dico quattro ad HK quando anche fosse carta riciclata!

Vi rendete conto cosa significa produrre e spedire in tutto il globo 'sti giornalini?

ps. credo di averlo ricevuto anche io come quello da TH che però mi arriva ogni tre o quattro mesi (se scrivo ad HK scriverò anche a loro ...), sottolineo credo perchè penso di averlo buttato come al mio solito: ho internet e quindi ho già tutto e di più ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 11 alle ore 11:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 12:21   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Secondo me nel 2011 potremmo risparmiare alberi usando le mail ... per chi invece non gode di internet: LO ACQUISTASSE!!! ... come d'altronde ha fatto con la lavatrice, la Tv etc.
Diversamente da un sito web, un pdf via mail sarebbe stampabile dal singolo che ne ha proprio bisogno ...
Se penso che il giornalino è magari anche trimestrale o ancora peggio mensile ... va a finire che gliene dico quattro ad HK quando anche fosse carta riciclata!

Vi rendete conto cosa significa produrre e spedire in tutto il globo 'sti giornalini?

ps. credo di averlo ricevuto anche io come quello da TH che però mi arriva ogni tre o quattro mesi (se scrivo ad HK scriverò anche a loro ...), sottolineo credo perchè penso di averlo buttato come al mio solito: ho internet e quindi ho già tutto e di più ...
.. questi discorsi vanno bene ma bisogna delimitarli, magari solo a certa pubblicità e non estremizzarla.
Se questo discorso poi intendi allargarlo limitando drasticamente l'uso della carta o eliminando i testi cartacei a favore di quelli elettronici allora mi oppongo sottolineando l'importanza di avere dei strumenti che funzionino anche senza corrente....
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 12:56   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
.. questi discorsi vanno bene ma bisogna delimitarli, magari solo a certa pubblicità e non estremizzarla.
Se questo discorso poi intendi allargarlo limitando drasticamente l'uso della carta o eliminando i testi cartacei a favore di quelli elettronici allora mi oppongo sottolineando l'importanza di avere dei strumenti che funzionino anche senza corrente....
Guarda che qui si parla di giornalini pubblicitari, nemmeno di vera rivista ... figuriamoci ...

Comprendo ma non condivido il volantinaggio d'altri tempi che i supermercati ancora fanno ma certo non comprendo chi per vendere cmq. usa internet ed invia i giornalini agli stessi che usano il web ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 11 alle ore 13:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 17:39   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Guarda che qui si parla di giornalini pubblicitari, nemmeno di vera rivista ... figuriamoci ...

Comprendo ma non condivido il volantinaggio d'altri tempi che i supermercati ancora fanno ma certo non comprendo chi per vendere cmq. usa internet ed invia i giornalini agli stessi che usano il web ...
perfetto hai fatto benissimo a delimitare il tutto, ti quoto
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:42   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di crysdgt

Data registr.: 30-06-2009
Si è arrivato anche a me,ma non è una rivista vera e propria,sembra più che altro uno di quei giornalini che mandano i supermercati o i centri commerciali.
Comunque utile non mi è dispiaciuto riceverla.
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 23:10   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Mannaggia, a me non è arrivato niente nonostante i più di 60 ordini in tre anni. Me lo manderanno, basta che non mi facciano pagare la spedizione
Sarebbe utile durante le "sedute" mattutine..

Bookmarks