| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Secondo me nel 2011 potremmo risparmiare alberi usando le mail ... per chi invece non gode di internet: LO ACQUISTASSE!!! ... come d'altronde ha fatto con la lavatrice, la Tv etc. Diversamente da un sito web, un pdf via mail sarebbe stampabile dal singolo che ne ha proprio bisogno ... ![]() Se penso che il giornalino è magari anche trimestrale o ancora peggio mensile ... va a finire che gliene dico quattro ad HK quando anche fosse carta riciclata! Vi rendete conto cosa significa produrre e spedire in tutto il globo 'sti giornalini? ![]() ps. credo di averlo ricevuto anche io come quello da TH che però mi arriva ogni tre o quattro mesi (se scrivo ad HK scriverò anche a loro ...), sottolineo credo perchè penso di averlo buttato come al mio solito: ho internet e quindi ho già tutto e di più ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 11 alle ore 11:13 |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Se questo discorso poi intendi allargarlo limitando drasticamente l'uso della carta o eliminando i testi cartacei a favore di quelli elettronici allora mi oppongo sottolineando l'importanza di avere dei strumenti che funzionino anche senza corrente.... | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Comprendo ma non condivido il volantinaggio d'altri tempi che i supermercati ancora fanno ma certo non comprendo chi per vendere cmq. usa internet ed invia i giornalini agli stessi che usano il web ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 11 alle ore 13:06 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
perfetto hai fatto benissimo a delimitare il tutto, ti quoto | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Si è arrivato anche a me,ma non è una rivista vera e propria,sembra più che altro uno di quei giornalini che mandano i supermercati o i centri commerciali. Comunque utile non mi è dispiaciuto riceverla. |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Mannaggia, a me non è arrivato niente nonostante i più di 60 ordini in tre anni. Me lo manderanno, basta che non mi facciano pagare la spedizione ![]() Sarebbe utile durante le "sedute" mattutine..
__________________ in volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |