| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| eccolo!!!!
Come al solito qualcuno ci ha già pensato ed ha fatto pure un buon lavoro ![]() ecco il link della casa costruttrice Hanxing Machinery and Electron Ltd però io il mio voglio provare a farmelo in casa, con un prodotto americano avrei qualche problema per i ricambi
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2010
|
secondo me farlo a casa ti costa molto meno, e poi vuoi mettere la soddisfazione? cmq qualche link a prodotti commerciali (magari ci rubi qualche idea ):HERBY ROBOT ___ Il mangiaerba amico dei giardini http://www.roboticazucchetti.it/robo...intro_page.jsp |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora devo cominciare a pensare a che motori montare per muovere il mezzo. Vedo che quelli ad uso modellistico sono piccolini, ma non riesco a trovare info riguardo alla potenza erogati da questi ultimi. C'è qualcuno che può aiutarmi?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Mareno di Piave-TV
![]() |
ciao! Io ho fatto un tagliaerba radiocomandato, é questo:YouTube - tagliaerba rc YouTube - tagliaerba rc 2 YouTube - Tagliaerba rc 3.mp4 Non é difficile se l'ho fatto io che ne so poco, ti serve i motori per le sedie a rotelle elettriche, la centralina( io ho preso una sabertooth 2x25) e 2 batterie da auto, e il telaio che devi far su misura sul tuo tagliaerba! Se hai il terreno in pendenza dovresti farlo con i cingoli! buon lavoro |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è dove trovare dei motori adatti? ottima idea quella che hai avuto tu ma quanto ti sono costati?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
22T ho preso altri 2 motori piu' grossi di quelli che ho sul tagliaerba perchè scaldano un po' troppo, e vorrei farlo cingolato, ma non è facile trovare i cingoli. Per via delle batterie sarebbe da metterci un alternatore collegato sul motore del rasaerba, così si può mettere delle batterie piu' piccole. I motori li ho trvati qui in Inghilterra: wheelchair motor items - Get great deals on Health Beauty, Cars, Motorcycles Vehicles items on eBay UK! o qui in usa: wheelchair motor items - Get great deals on Health Beauty, Business Industrial items on eBay.com! però dagli USA ti costa quasi piu' la spedizione che i motori. Scheda è questa: Sabertooth dual 25A motor driver [DE-ST2x25] - 99,00*€ : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug. Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| motori
cavolacci cercare ( i motori ) tanto in giro e sono sotto casa, guardate qui Amer SpA - Motori CC, motoriduttori e sistemi di trazione ora una altra domanda tecnica se acquisto 4 motori e li monto uno per ruota, con sabertooth 2x25 posso comandarli a coppie? in pratica, un canale i due di dx e uno i due di sx, in questo modo il tagliaerba dovrebbe avere un raggio di sterzata pari a zero.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
dipende, puoi se la corrente di picco assorbita è minore di quella fornita.. quindi se i tuoi ponti H offrono 25A, i 2 motori comandati devono ciucciare <= 25A insieme al massimo (maglio un ponte H un pò più prestante che motori al limite, così l'elettronica rimane più fresca)
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |