| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2012 Residenza: Moncalieri
|
Mi associo a questa discussione perché sono anche io alla ricerca di un radiocomando e sto diventando matto per la scelta. Il mio problema é quello che vorrei inserire uno switch a 2 vie per un'impianto luci a parte. Avevo visto anche io la optic 6 ma i canali 5 e 6 sono solo on/off ho anche la possibilità di piu regolazioni?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
La optic 6 è una ciofeca per chi non usa mezzi aerei. Non esiste il pieno controllo del 6to canale, e il 5to è solo on off. Per un camion tamiya standard 4 canali bastano, con un buon 5 o 6 canai hai quel di più che ti serve. Le radio in 2.4 di hobby king sono sufficienti.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2012 Residenza: Moncalieri
|
Ma io cercavo un 6 canali perché 4 sarebbero occupati dalla mfc, sul quinto vorrei inserire uno switch a 2 vie, questo per la precisione 2 WAY Radio Control R/C RC Switch Boat Car Tank Plane Train Remote control | eBay a cui vorrei collegare delle barre led da accendere e spegnere dal telecomando. Il problema é che mi servirebbe una radio che mi permetta di accendere una via o un'altra o tutte e 2 insieme e non riesco a capire quale sia la radio adatta a questo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2012 Residenza: roma
| domanda....
scusate sono un appassionato di modellismo statico volevo provare a costruire un camion rc ma di elettronica non capisco nulla, volevo sapere se era complicato montare il kit suoni luci ecc se c'erano istruzioni dettagliate e se il kit si adatta a tutti i modelli di camion. grazie a chi mi risponde.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il kit suoni e luci contiene tutto il necessario eccetto i servi ed il motore. Ti serve quindi: Il kit suoni / luci mfc-01 (o 02, non ricordo di preciso, verifica) un motore a spazzole da 7,2V non mi chiedere le spire, ma assicurati che abbia una riduzione meccanica appropriata Un servo per lo sterzo Varie ed eventuali (servo per la ralla ecc... a seconda del modello) Il kit suoni e luci si installa facilmente, per il motore ed il servo dello sterzo dovrai far tu. L'unica cosa, il manuale è in giapponese, tedesco, spagnolo ed inglese, quindi dovrai sapere una di queste lingue o farti aiutare da qualcuno/traduttori online.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |