BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Lindinger...in preda a follia? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/187124-lindinger-preda-follia.html)

clayrega 27 settembre 10 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 2238191)
io sono tra quelli che ne hanno approfittato e dopo che ho sentito i vostri commenti mi sono sentito una me...da:huh:

Però l'ultima volta che ho ordinato da Lindiger mancavano dei pezzi che non mi hanno fatto pagare e non mi hanno spedito. Tutto ok, fino qui.
Dopo qualche settimana senza la mia autorizzazione si sono presi i soldi mancanti rifacendomi pagare le spese di spedizione! un'ogiva di 3 euro (per giunta del colore sbagliato) mi è costata 9 euro.... ma in quel caso avevo sbagliato io perchè dovevo dire (e chissà se lo avrebbero fatto) che non volevo le cose mancanti al momento dell'ordine (ho detto il colore e se ne sono fottuti...). Quindi in questo caso chi sbaglia paga e chi la fa la aspetti.

Ciao

SEcondo me un'azienda che si rispetti deve mettere in conto anche certi incidenti. Giustamente, come ha detto qualcuno prima, quando noi sbagliamo paghiamo (prova a fare un errore sulla dichiarazione dei redditi.......) ed è giusto che paghi anche Lindinger....la prossima volta ci starà più attento.
Se l'aereo fosse stato tra quelli che mi interessano in questo momento, avrei tentato anch'io ma non volevo rischiare di trovarmi a pagarlo a prezzo pieno o dover stare lì a litigare........B)

artu 29 settembre 10 21:50

arrivato oggi pomeriggio con SDA

Salve , il modellozzo e arrivato questo pomeriggio con SDA , nessuna spesa supplementare , quindi pagato solo 15,90 + 6 di spedizione......
vi dirò il modello e molto bello e per quello che e stato pagato e ancora più bello.......

grazie ancora all'autore del post ............:wink:

clayrega 29 settembre 10 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2244933)
Salve , il modellozzo e arrivato questo pomeriggio con SDA , nessuna spesa supplementare , quindi pagato solo 15,90 + 6 di spedizione......
vi dirò il modello e molto bello e per quello che e stato pagato e ancora più bello.......

....culattacchione.....adesso non venirmi pure a dire che vola bene sennò mi mangio le palle..........:D

artu 29 settembre 10 22:44

non saprei....

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2245025)
....culattacchione.....adesso non venirmi pure a dire che vola bene sennò mi mangio le palle..........:D

ma fusoliera in fibra , ben rifinito, ala sdoppiata, facilmente elettrificabile, alettoni / direzionale/cabra generosissimi, non lo monterò per adesso poichè ho altri 4 modelletti della stessa categoria......:wink:
Artù

clayrega 30 settembre 10 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2245031)
ma fusoliera in fibra , ben rifinito, ala sdoppiata, facilmente elettrificabile, alettoni / direzionale/cabra generosissimi, non lo monterò per adesso poichè ho altri 4 modelletti della stessa categoria......:wink:
Artù

:supercry::supercry::supercry:

skaman 30 settembre 10 12:54

Citazione:

A buon rendere ;)

Ero molto tentato di ordinarlo,ma poi ho iniziato a farmi un sacco di mental saws e ho rinunciato :supercry:
Pazienza,mi consolerò col fratello maggiore...l'adrenaline 120

Simone

nicthepic 30 settembre 10 15:55

che cubo marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il_biplano 30 settembre 10 16:43

...'tacci vostri, che kulo !!! :blink:

chetto1965 30 settembre 10 16:50

Citazione:

Complimenti anche alla serietà di LINDINGER quindi...

Detto questo è spontaneo un bel "Te possino che cul.... hai avuto!!!" ^_^

Saluti
Andrea

rapis 30 settembre 10 19:00

:angry::angry::angry::angry: nel mercatino c'è gia qualcuno che cerca di rivenderlo a 150 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it