![]() |
ma dai......... Citazione:
tipo lindinger..... alla prossima Artù |
Citazione:
ovviamente a prezzo di realizzo:lol: |
onestamente .......... Citazione:
poi in futuro chissà..............:wink: alla prossima Artù |
Ho chiesto una foto dello scontrino...guarda caso lo ha preso la moglie...toh che coincidenza... certo che c'è sempre chi cerca di sfondare l'arganetto al prossimo...roba de matt |
se si potesse rispondere all'annuncio ci starebbe bene una cosa del tipo.. " quando arrivi a 15,90 avvertici ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl" |
Citazione:
Nell'annuncio c'è scritto che è un ERRATO acquisto... magari pensava che nei 15,90 euro fossero anche compresi il motore ed i servi e quindi siccome ha delle spese SUO MALGRADO deve cercare di rientrare del costo del modello! :fiu: Meno male che l'utente è già nella mia lista nera degli utenti poco affidabili che mi aggiorno periodicamente bazzicando qui sul forum ed in base alle compravendite che ho fatto... altrimenti per 150 euro SPEDITO lo compravo subito... avete visto che da Lindinger è esaurito??? :icon_rofl Saluti Andrea |
io gli ho chiesto, e mi ha detto che è uno di quelli che se l'è beccato a 15, e giustamente lo rivende a 150 |
Citazione:
|
Comunque anche Lindinger ha le idee poco chiare ed é tutto un "su e giú"! Stamattina l'avevano abbassato a 129 euro! Ora é tornato a 159,90 euro! Boh! :o: |
Citazione:
Dunque tutto regolare :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it