BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Lindinger...in preda a follia? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/187124-lindinger-preda-follia.html)

gioqui 09 ottobre 10 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 2256049)
Ricevuta anche io , ma non pago .............
la mia carta di credito è ricaricabile..... :wink:
e poi dicono di noi italiani, prima invogliano con un prezzo irrisorio e poi chiedono il conto.......
W l'italia.....
Artù

Uehhh Arturo....se te ne vuoi disfare ti posso offrire 10€ in più di quello che lo hai pagato...mai successo prima , pagarlo di più di quel che costa , oppure scambiarlo con il mio Sultimate (pagato 79€ in scatola). :icon_rofl:icon_rofl

Saluti da Varese

Mauro53 09 ottobre 10 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 2257115)
Quindi a questo punto direi che la tendenza generale è quella che CI TENIAMO IL MODELLO E BASTA.
Sarà criticabile ma visto che la maggiorparte delle volte i loro errori sono sempre a scapito del cliente...una volta tanto pagano loro.
Tutti noi abbiamo fatto così pubblicità al negozio, io stesso forse ordinerò da loro stessi il motore per motorizzare il modello (ovviamente con un altro nome e sempre con la ricaricabile:icon_rofl).
Ciao e buoni voli

:clap::clap::clap::clap::clap:

Speriamo di non assistere presto ai soliti post del tipo ....Lindinger non spedisce.......Dove è finto il mio pacchetto?......Lindinger non accetta pagamenti con i punti del Club di Topolino ..... ecc. ecc.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

fabolo 09 ottobre 10 15:41

... bé dire che chi accetta la proposta di integrazione di Lindinger è un co***one è veramente un pò forte: hanno commesso un errore nell'indicare un prezzo e sta bene che se va và, ma l'atteggiamento del venditore mi sembra molto serio (come sempre....).
Ma voi siete tutti di quelli che non hanno mai sbagliano al lavoro?

simone76 11 ottobre 10 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 2258392)
... bé dire che chi accetta la proposta di integrazione di Lindinger è un co***one è veramente un pò forte: hanno commesso un errore nell'indicare un prezzo e sta bene che se va và, ma l'atteggiamento del venditore mi sembra molto serio (come sempre....).
Ma voi siete tutti di quelli che non hanno mai sbagliano al lavoro?


E' volutamente un po' forte. Se da te altri pagano per i tuoi errori, informati se c'è un posto vacante che arrivo di corsa.
:wink:

Soilmi 11 ottobre 10 16:07

Se può servirvi a alleggerire la coscienza, io qualche tempo fa ho ordinato da Lindinger un modello da 220€ più una cappottina di riserva da 16€.
Lindinger mi ha spedito il modello nella scatola e la cappottina in un pacchetto separato. Su entrambi però la dichiarazione del'intero prezzo dell'ordinazione, cioè 236 €. Quindi, ho dovuto pagare IVA e dogana 2 volte su 236€. Mi sono rivolto a Lindinger e una signorina molto gentilmente mi ha detto che se per un ordine devono fare due pacchi, la bolla di consegna con la dichiarazione del prezzo resta uguale per entrambi. Con la dogana sono c..i miei.
Ho telefonato alla dogana spiegando il rpoblema, mi hanno detto che se c'è un errore deve correggerlo chi l'ha spedito, loro non possono farci niente.
Quindi, ho lasciato perdere e Lindinger ha perso un cliente

Saluti
Mirco

nicthepic 11 ottobre 10 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Soilmi (Messaggio 2260748)
Se può servirvi a alleggerire la coscienza, io qualche tempo fa ho ordinato da Lindinger un modello da 220€ più una cappottina di riserva da 16€.
Lindinger mi ha spedito il modello nella scatola e la cappottina in un pacchetto separato. Su entrambi però la dichiarazione del'intero prezzo dell'ordinazione, cioè 236 €. Quindi, ho dovuto pagare IVA e dogana 2 volte su 236€. Mi sono rivolto a Lindinger e una signorina molto gentilmente mi ha detto che se per un ordine devono fare due pacchi, la bolla di consegna con la dichiarazione del prezzo resta uguale per entrambi. Con la dogana sono c..i miei.
Ho telefonato alla dogana spiegando il rpoblema, mi hanno detto che se c'è un errore deve correggerlo chi l'ha spedito, loro non possono farci niente.
Quindi, ho lasciato perdere e Lindinger ha perso un cliente

Saluti
Mirco

eh... la svizzera, tutti precisi precisi...:wink:
di una cosa pero' sono sicuro, gli utenti tedeschi, pagherebbero.:uhm:
da noi, vale la fiera del piu furbo.

artu 11 ottobre 10 17:00

permettimi:
 
Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2260819)
eh... la svizzera, tutti precisi precisi...:wink:
di una cosa pero' sono sicuro, gli utenti tedeschi, pagherebbero.:uhm:
da noi, vale la fiera del piu furbo.

noi no furbi , ma visitiamo sito , il prezzo ci piace, ordiniamo , paghiamo e loro impiegamo alcuni giorni per spedire, potevano tranquillamente bloccare la spedizione e spiegarci cosa era successo , e se ci spiegavano cosa era successo ci potevano chiedere gli altri soldi oppure restituirci quelli spesi.
ho rispoto alla loro mail dicendo che se vogliono a loro spese gli restituisco il modello e mi restituiscono i miei soldi. la loro risposta e stata che se volevamo pagavamo i 75 euro oppure no, tu cosa avresti fatto???
saluti Artù

Soilmi 11 ottobre 10 17:11

Leggo sempre dei tedeschi quando si parla di Lindinger. Non vorrei sembrare pignolo, in fondo Lindinger è in Europa, ma sono austriaci.
Per quello che mi è successo poi, è che non ho ricevuto i due pacchi lo stessso giorno. La prima volta c'ero io a casa quando ha suonato il postino - qui IVA e dogana si paga direttamente al postino. Per il secondo pacco, la seconda volta ha aperto mia moglie e non sapeva che avevo già pagato.
Quindi ho pagato IVA e dogana due volte, cioè il doppio di quello dovuto.

Salve
Mirco

juergen 29 novembre 10 19:47

aggiungo qualcosa di positivo
 
ho fatto un ordine alle 20°° . alle 7:30 del mattino addebito sulla carta di credito ..... nel pomeriggio conferma del ordine ... mancano 3 articoli piccolini .... che verrano spediti in seguito ..... il giorno dopo spedito la merce .... oggi ho chiesto se posso aggiungere altri 2 articoli ( sempre da pochi soldi e poco ingombrante ) senza spese di spedizioni ..... e dopo 1 ora mi hanno risposto SI ...... io non mi posso lamentare .:D.... e forse nemmeno tanti altri ....
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002