![]() |
Lindinger...in preda a follia? Buona sera a tutti,poco fa rovistando nel sito di lindinger ho notato una cosa molto strana...Modellbau Lindinger Onlineshop Credo sia un errore di battitura,ma la tentazione di provarci è forte :lol: Che fo,provo a ordinare? |
Citazione:
io l'ho ordinato, sono curioso di vedere domani mattina cosa mi scrivono Ciao |
Citazione:
Secondo me è un errore e quindi non ci manderanno niente. Ti hanno risposto? Io ho utilizzato la ricaricabile dove c'era solo quell'importo. Lindinger ha il vizio di addebitare in automatico le spese... quindi non volevo ritrovarmi sulla carta 150 euro di addebito:fiu: Ciao |
Ti dirò... quasi quasi... sarebbe veramente il paradiso!:icon_rofl |
MI sa che se ne sono già accorti: Modellbau Lindinger Onlineshop Comunque, a saper che vola bene, sarebbe lo stesso un buon prezzo..........B) |
per curiosita', a quanto era? |
Citazione:
|
Citazione:
L'unica nota "particolare" è questa: Reduced items(special offers): Reduced prices are only valid on stock articles. With reorder the normal price (crossed prices) will be valid! Potrebbero dire che era fuori stock e pretendere gli altri soldi? Spero di no!:P |
Citazione:
infatti ora risulta non disponibile |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002