BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Lindinger...in preda a follia? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/187124-lindinger-preda-follia.html)

VMaurizio76 23 settembre 10 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 2234458)
beh... l'ha spuntata e se ne è uscito pagando l'elettrodomestico un decimo del suo reale valore!

E il povero cristo che mette fuori i prezzi per 700 euro al mese sarà stato licenziato...... bella roba :( (p.s. parlo da commesso)

nicthepic 23 settembre 10 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 2234458)
Non posso che quotare! :o:

Qualora i modelli arrivino a destinazione, bisogna proprio dire che "sti teteschi" sono ligi alle regole!

In un supermercato ho assistito ad una scena che richiama un pò la vicenda: avevano sbagliato un prezzo esposto (+ basso) di un elettrodomestico.... nemmeno il tempo che il responsabile di reparto se ne accorgesse, che un cliente lo aveva già messo nel carrello: alla cassa sono ovviamente sorte delle questioni in merito al prezzo non conforme dell'articolo! Il cliente, penso con cognizione di causa, ha insistito dicendo che valeva il prezzo esposto..... beh... l'ha spuntata e se ne è uscito pagando l'elettrodomestico un decimo del suo reale valore!

in italia questa è legge dello stato.
il prezzo esposto, se non da adito a dubbi ( che ne so, 10 euro per una lavastoviglie è chiaro che non puo' essere) deve essere rispettato dal negoziante.
in germania non so.
aspettiamo a vedere se arrivano a chi li ha ordinati.

nicthepic 23 settembre 10 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2234529)
E il povero cristo che mette fuori i prezzi per 700 euro al mese sarà stato licenziato...... bella roba :( (p.s. parlo da commesso)

chi sbaglia, deve pagare!
lo trovo piu che giusto ( magari non licenziandolo, ma una "multa" dovrebbe pagarla.)
la prossima volta evita di fare cazzate.

VMaurizio76 23 settembre 10 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2234532)
chi sbaglia, deve pagare!
lo trovo piu che giusto ( magari non licenziandolo, ma una "multa" dovrebbe pagarla.)
la prossima volta evita di fare cazzate.

Non condivido. è evidente che da Lindinger si sono dimenticati uno zero, non sò tu ma io da essere umano ogni tanto sbaglio e se chi compra avesse una coscienza dovrebbe capire che non è giusto approfittare

cantone11 23 settembre 10 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2234583)
Non condivido. è evidente che da Lindinger si sono dimenticati uno zero, non sò tu ma io da essere umano ogni tanto sbaglio e se chi compra avesse una coscienza dovrebbe capire che non è giusto approfittare

ti sei mai chiesto quante volte LORO hanno approfittato di te??????
:wink::wink::wink:

VMaurizio76 23 settembre 10 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2234585)
ti sei mai chiesto quante volte LORO hanno approfittato di te??????
:wink::wink::wink:

Io credo che facciano il loro lavoro come tutti i commercianti, evidentemente non avete idea delle problematiche che comporta gestire un'attività.

Vabbè lasciamo stare, io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui :(

MrZipi 23 settembre 10 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2234641)
Io credo che facciano il loro lavoro come tutti i commercianti, evidentemente non avete idea delle problematiche che comporta gestire un'attività.

Vabbè lasciamo stare, io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui :(

Condivido.. non l'ho ordinato per umanità...

Anzi.. se ve lo mandano lo stesso, io, se fossi in voi diventerei cliente molto affezzionato per equa correttezza.

il_Zott 23 settembre 10 19:33

Ciao
sui volantini pubblicitari se ci fate caso c'è scritto che i prezzi potrebbero essere diversi o non quelli, magari dovuti ad errori di stampa, (cosi si parano il sedere) non è che per caso sul sito crucchen c'è qualcosa di simile ?

Discorso diverso al negozio, se uno mette un prezzo, alla cassa si paga quel prezzo,

pikappa 25 settembre 10 00:11

scusate se mi intrometto :
Io ,prima di ordinare avrei chiesto.

P.S. Se ora a voi che avete ordinato vi chiedono il prezzo
ora indicato che fate ?

CGTeam 25 settembre 10 00:26

A me sa tanto di acconto/prenotazione!

Ultimamente é abitudine dei commercianti far prenotare modelli che devono ancora uscire versando un 10% di acconto!

Allora il conto torna, ma quando arriva bisogna pagare il resto! B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002