![]() |
Citazione:
|
Citazione:
il prezzo esposto, se non da adito a dubbi ( che ne so, 10 euro per una lavastoviglie è chiaro che non puo' essere) deve essere rispettato dal negoziante. in germania non so. aspettiamo a vedere se arrivano a chi li ha ordinati. |
Citazione:
lo trovo piu che giusto ( magari non licenziandolo, ma una "multa" dovrebbe pagarla.) la prossima volta evita di fare cazzate. |
Citazione:
|
Citazione:
:wink::wink::wink: |
Citazione:
Vabbè lasciamo stare, io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui :( |
Citazione:
Condivido.. non l'ho ordinato per umanità... Anzi.. se ve lo mandano lo stesso, io, se fossi in voi diventerei cliente molto affezzionato per equa correttezza. |
Ciao sui volantini pubblicitari se ci fate caso c'è scritto che i prezzi potrebbero essere diversi o non quelli, magari dovuti ad errori di stampa, (cosi si parano il sedere) non è che per caso sul sito crucchen c'è qualcosa di simile ? Discorso diverso al negozio, se uno mette un prezzo, alla cassa si paga quel prezzo, |
scusate se mi intrometto : Io ,prima di ordinare avrei chiesto. P.S. Se ora a voi che avete ordinato vi chiedono il prezzo ora indicato che fate ? |
A me sa tanto di acconto/prenotazione! Ultimamente é abitudine dei commercianti far prenotare modelli che devono ancora uscire versando un 10% di acconto! Allora il conto torna, ma quando arriva bisogna pagare il resto! B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002