![]() |
Anche a me è arrivata la conferma d'ordine, ora il codice 76903 non è più disponibile. Però i soldi me li hanno prelevati, ora gli mando una email chiedendogli spiegazioni. Vi farò sapere Ciao |
mi sa che vi arrivera' per il prezzo a cui lo avete comprato, sono teteschi, se sbagliano, pagano.... che culo che avete!!!!! |
Citazione:
|
Ordinato ieri grazie a questo post, spedito stamattina......:wink: nella fattura e scritto che il prezzo di listino era 159,90 ma in offerta 15,90 ..... pagati solo 21,90 ( 6 erano di spedizione...) con l'avvicinarsi dell'oktober fest spesso fanno queste offerte .... tra qualche giorno vi farò sapere..... grazie mille Artù ;-) |
Arturo ma credi ancora alla befana? vedrai che dentro ci sarà solo la baionetta ahahahah Ciao bello!!! Citazione:
|
ci credo...ci credo....... Citazione:
da poterla riutilizzare per qualche altro aereo...............:wink: speriamo bene io con questo tedesco/ austriaco non ci capisco molto... in bocca al lupo per la manifestazione di domenica prossima..... Artù |
:o: :o: :o: no comment :o: :o: :o: |
Citazione:
|
Citazione:
sticazzi! |
Citazione:
Qualora i modelli arrivino a destinazione, bisogna proprio dire che "sti teteschi" sono ligi alle regole! In un supermercato ho assistito ad una scena che richiama un pò la vicenda: avevano sbagliato un prezzo esposto (+ basso) di un elettrodomestico.... nemmeno il tempo che il responsabile di reparto se ne accorgesse, che un cliente lo aveva già messo nel carrello: alla cassa sono ovviamente sorte delle questioni in merito al prezzo non conforme dell'articolo! Il cliente, penso con cognizione di causa, ha insistito dicendo che valeva il prezzo esposto..... beh... l'ha spuntata e se ne è uscito pagando l'elettrodomestico un decimo del suo reale valore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002