BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Lindinger...in preda a follia? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/187124-lindinger-preda-follia.html)

pepeim 02 ottobre 10 10:45

io l'ho preso pure a 21,90 spedito! e a breve lo monterò non mi sogno di rivenderlo,dopo miglia di euro che ho speso da lindinger lo considero un regalino!!:P

chetto1965 04 ottobre 10 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 2248156)
io gli ho chiesto, e mi ha detto che è uno di quelli che se l'è beccato a 15, e giustamente lo rivende a 150

Perchè inventarsi un sacco di storie?
Poteva dire: "L'ho comprato perchè Lindinger lo vendeva a 15.90 ma non mi serve... lo rivendo a 100."

Così era contento lui e contento chi lo comprava ad un prezzo decisamente interessante....

Saluti
Andrea

angelo.p 07 ottobre 10 12:45

Novita'

Il caro negozio Lindinger mi ha scritto:

Dear Sir or Madam,

Our records show that you have purchased the article number 76903 (Iconic XL) from us recently. Because of a technical error, we only charged you €15,90 for this article instead of the normal price of €115,90. Normally we would ask you to pay €100,00 more for this item, however we kindly ask that you pay us only €75,00 (a 25% discount because of our mistake).

Secondo voi... può essere visto come una truffa nei confronti degli acquirenti?

Mi hanno invogliato a comprare con un prezzo basso... e poi mi chiedono gli altri soldi...

Che facciamo? Paghiamo?

Tenteranno come è loro solito di prendere i soldi dalla carta in automatico come il backorder?

Ciao

simone76 07 ottobre 10 14:35

interessante. Ma forse, come per il catalogo cartaceo... ci provano che magari qualcuno nel mucchio lo pescano.
:rolleyes:

moscaleras 07 ottobre 10 15:51

io ho ricevuto la stessa email oggi! Dico solo che ho la fattura a casa di 15.90 quindi non è un errore. E ho autorizzato il prelievo di 21.90 dalla mia carta di credito,se loro prelevassero senza autorizzazione un ulteriore importo,io li denunciò per furto e truffa.

nicthepic 07 ottobre 10 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 2255385)
Il caro negozio Lindinger mi ha scritto:

Dear Sir or Madam,

Our records show that you have purchased the article number 76903 (Iconic XL) from us recently. Because of a technical error, we only charged you €15,90 for this article instead of the normal price of €115,90. Normally we would ask you to pay €100,00 more for this item, however we kindly ask that you pay us only €75,00 (a 25% discount because of our mistake).

Secondo voi... può essere visto come una truffa nei confronti degli acquirenti?

Mi hanno invogliato a comprare con un prezzo basso... e poi mi chiedono gli altri soldi...

Che facciamo? Paghiamo?

Tenteranno come è loro solito di prendere i soldi dalla carta in automatico come il backorder?

Ciao

ma il modello lo hai gia' a casa?

simone76 07 ottobre 10 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2255705)

la tentano, la tentano.... :rolleyes:

angelo.p 07 ottobre 10 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2255705)

Certo. Credo che lo abbiamo ricevuto tutti.
E devo dire che è anche molto bello:P

nicthepic 07 ottobre 10 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 2255744)
Certo. Credo che lo abbiamo ricevuto tutti.
E devo dire che è anche molto bello:P

allora non so che dirti.
prova a ringraziarli del regalo?

angelo.p 07 ottobre 10 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2255747)
allora non so che dirti.
prova a ringraziarli del regalo?

Neanche io:(
Non avevo mai approfittato prima... ma non lo avrei comprato se non fosse stato per il prezzo.
Quindi ormai il saldo non lo vorrei dare... e la restituzione mi costerebbe quasi quanto il saldo...
Chi sbaglia paga...e per una volta spero di non dover pagare io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it