| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
waa mi state mangiandoooo scusate per come ho scritto (pensavo di essere su FB )e per chi non mi dovesse credere: http://www.rc-lights.com/products/RCL5014.html |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io ci credo in quello che hai detto!! anzi... Che bella cosa trovare uno come te che ha avuto un'idea come la mia! Che mi è venuta in mente PARECCHIO tempo fa!! La mia e-mail è bo_duke01@rocketmail.com!! così possiamo subito metterci in contatto!! Io ho 20 anni studio ingegneria! Sono capotecnico e perito in elettrotecnica dall'età di 18 anni! Mandami una e-mail e qualificati un minimo anche tu per farmi capire che persona sei... e quali sono le tue capacità... Io ad ogni modo ti propongo di lavorare assieme! Qua su un sacco di forum ci sta un sacco di gente di poca fede!!! Piu' che altro trovano soddisfazione a decidere chi può e chi non puo' scrivere...Nz...xk nn formiamo una squadra assieme?? e gliela facciamo vedere! E poi sono daccordo su tante cose...fanno delle centraline per Led RC Supercostose e poi si accostano appena appena al vero realismo... La mia idea ad esempio sarebbe quella di avere una centralina che comandi tutti i seguenti settori: 1)Luci di Stazionamento anteriori e posteriori ; 2)Fari Anabbaglianti/di Posizione anteriori e posteriori ; 3)Fari Abbaglianti anteriori ; 4)Fanali di Stop posteriori e luci di stop sul lunotto posteriore ; 5)Frecce (indicatori direzionali) anteriori, posteriori,e anche centrali ; 6)Fanali di Retromarcia (nel caso di modellini elettrici) ; 7)Fari Fendinebbia anteriori e posteriori ; Ecco...esiste una centralina per tutti questi dispositivi? Mi sa che anche il più espertone farebbe fatica a linkarci un sito dove si può trovare qualcosa del genere! E voglio sapere cosa ci suggeriscono se poi inizio a richiedere che: Luci di Stazionamento anteriori e posteriori, Fari Anabbaglianti anteriori e Fanali di Posizione posteriori devono accendersi assieme alla ricevente... Fari Abbaglianti anteriori devono funzionare secondo comandi precisi del telecomando trasmettitore... Fanali di Stop posteriori e luci di stop sul lunotto posteriore devono accendersi in frenata... le Frecce rispettivamente Dx e Sx devono illuminarsi a intermittenza mentre si sterza a Dx e Sx... Fanali di Retromarcia devono funzionare secondo altri comandi precisi del telecomando... Fari Fendinebbia anteriori e posteriori secondo altri comandi ancora... E se poi voglio che ci sia pure la modalità di attivare i Led in "pulsazione" , "effetto stroboscopico" , "effetto supercar" ,"cambiacolore" ecc ecc??? Fammi sapere al più presto,almeno per metterci direttamente in contatto, Stramanu!! IL mio indirizzo e-mail tel'ho dato e ripeto bo_duke01@rocketmail.com E si aggiungesse pure qualunque altro volenteroso seriamente interessato... Almeno vediamo se riusciamo a far partire un progetto al posto di star qui a fare correzioni grammaticali se capita di scrivere "cmq" al posto di "comunque"!!!! Ciao a tuttiiiiiiii!!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Tra l'altro fra tutte le frecce che ho visto io (per i modellini) non si attivano mai come le auto,ovvero per fare segnalazione! Ma sui modellini si attivano solo mentre stai GIA' sterzando... E' solo per avere semplicemente un effetto un pò più realistico,mica perchè nel drift usano le frecce??... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |