![]() |
se facessi kit luci per auto rc??? se riesco a creare un kit luci per auto rc a led con ad esempio 2 led bianchi per i fari anteriori, 2 led rossi per i stop e 4 led arancioni per le frecce e poi un circuito che interpreta i due canali dell ricevitore (sterzo e acceleratore/freno) e che accende i led delle frecce e i stop, riesco a venderlo?? a prezzo inferiore di mercato? ho visto ke una cosa del genere costa molto(fino a 180 ho visto) |
l'hanno già fatta,con molte funzioni in più della tua :wink: RC DRIFT ITALIA - Leggi argomento - DLC-01 : Dynamic Light Controller for R/C models |
mhhh le frecce nn le ha e poi cmq secondo me una cosa del genere è una cavolata da fare soprattutto con integrati... :uhm: |
se leggi bene quella centralina ha tutto, ANCHE le frecce e il tutto per soli 20 euro........ |
Citazione:
Credo che su una produzione di piccola scala il tutto gli venga a costare 10/12 |
effettivamente le frecce che hanno loro sono solo di "sosta",non sono le frecce per svoltare,anche perchè nel drift non è che metti lle frecce quando giri :wink: |
mhh cpt quindi nn si fa nnt... :unsure: |
Citazione:
Nnt n s ptrbb cmncr scrvnd cm D cmnd. Smpr ch n sfrz cs grnd nn prvch n cccln ! |
Citazione:
|
sbagliato scusate il doppio post |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002