Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 14, 15:40   #8961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Libellula Visualizza messaggio
Si è arrivata,in chat gli ho detto che stavo aprendo una contestazione con Paypal.Si sono subito svegliati e mi hanno spedito e riaccreditato in bonus pochi dollari,anche su questo ci sarebbe da discutere perché potrebbero fare il riaccredito con Paypal come succede con Jonathan. Comunque sono sempre più convinto che il magazzino EU è solo un passaggio intermedio per eludere la dogana per l' acquirente finale.La prossima volta voglio vedere con Helipal o Foxtech perché ho visto che i prezzi sono poco superiori.
gli ho mandato direttamente la segnalazione via paypal, dopo 3 chat e 4 messaggi direi che son stato anche troppo buono.
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 16:22   #8962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
gli ho mandato direttamente la segnalazione via paypal, dopo 3 chat e 4 messaggi direi che son stato anche troppo buono.
ATTENZIONE

evitate di fare la segnalazione tramite paypal perché la loro soluzione è cancellarvi l'ordine....non ho parole...sarò sfigato io ma non mi sembra il modo di procedere normale....ora sto cercando di capire via chat cosa stanno facendo
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 01:45   #8963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2014
Residenza: Siena
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
ATTENZIONE
evitate di fare la segnalazione tramite paypal perché la loro soluzione è cancellarvi l'ordine....non ho parole...sarò sfigato io ma non mi sembra il modo di procedere normale....ora sto cercando di capire via chat cosa stanno facendo
Penso che ti stiano riaccreditando l'importo pagato se non l'hanno già fatto.Se apri una contestazione/segnalazione tramite Paypal loro sono costretti a riaccreditarti quanto pagato e devono pure loro pagare una commissione ! Sono molto incasinati,a volte leggendo i post va bene a volte no! Ho ordinato del materiale a RC Tarot e tutto è filato liscio come l'olio e visto e sopra i 300 Dollari non paghi nemmeno le spese con corriere espresso che non sono poche.Inoltre per la dogana per quell' ordine ho pagato circa 40 euro.Hanno spedito con FedeX.
Libellula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 14, 19:14   #8964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2013
Messaggi: 130
salve a tutti!
ho letto un pò alla rinfusa la discussione...

ho un problema con HK EU....

ho fatto un ordine di un radiocomando a marca hk in backorder... ok, sapevo che non era disponibile ma speravo nella lungimiranza di un imprenditore... (se vuoi vendere devi avere i prodotti)
aspetto qualche giorno e mi vedo un addebito sul conto corrente (ho usato paypal e al momento non ho una carta collegata) ... vado a vedere che roba è e mi accorgo che la cifra è relativa all'ordine..... entro nel sito per vedere lo stato dell'ordine e nulla di fatto, non c'è traccia della mia ricevente!!!!!!!
poi vado su facebook e casualmente trovo un post di HK che pubblicizza l'arrivo dei radiocomandi turnigy... (ok, mi dico, spendo di più ma di sicuro arriva....)
così annullo il primo ordine e faccio l'ordine della turnigy.....
dal sito vedo che mi "riaccreditano" un bonus del valore del radiocomando hk e non dell'intera cifra spesa (....la spedizione non è mai avvenuta, perché dovrebbero tenersi i soldi???? )
a questo punto scrivo in chat (supporto 24 ore de cheeeeeee????? ) e non ricevo nessun segnale.....
così apro una contestazione paypal e attendo una risposta da lì......

NULLA!!!!!!!

io non so che fare....

il secondo ordine non ho intenzione di pagarlo.... prima mi devono rimborsare interamente il primo e poi vedrò se "continuare a fidarmi" di HK EU....

qualche consiglio????
snorky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 14, 08:26   #8965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2013
Messaggi: 130
...risolto!

mi hanno rimborsato da paypal!

senza una comunicazione, un cenno, un segnale di fumo....

ne su paypal, ne sul sito...

bah!
snorky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 14, 10:45   #8966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
scusa eh, ma scrivono apposta se i prodotti sono disponibili o meno.

basta che mandi la mail di avviso appena è disponibile. non costa nulla, e ti avvisano loro quanto il prodotto è nuovamente in stock.

io, come ho sempre fatto, avrei semplicemente aspettato
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 14, 19:00   #8967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
quanta pazienza ci vuole.............. sinammazzavve a tutti quanti
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 07:52   #8968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Ragazzi, ma i poits con che logica aumentano? Solo con i buddy codes?

Ieri ho acquistato per circa 80 euro, ma i points come erano sono rimasti....


Grazie
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 09:24   #8969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2013
Messaggi: 130
...ma non è stata una questione di impazienza fine a se stessa...
tutto era "calcolato" per averlo sotto l'albero...

(adesso questiono un po' con paypal perché mi hanno bloccato il rimborso... vi è successo anche a voi??)
snorky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 14, 19:29   #8970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 21
scusate, ma prima di ordinare da hobbyking europa voglio un chiarimento..
ho la garanzia di due anni siccome acquisto dal sito in europa?
federicofpv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002