Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 14, 13:52   #8951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di severix
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: olbia
Messaggi: 57
Sicuramente è successo così ...
Qualche cazzaro a premuto il tasto sbagliato 😭
severix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 14:08   #8952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da severix Visualizza messaggio
Sicuramente è successo così ...
Qualche cazzaro a premuto il tasto sbagliato ��
Spero solo che adesso HK ti rispedisca tutto con un corriere che non ti faccia perdere un altro mese, magari addebitandone il costo a chi ha sbagliato.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 15:25   #8953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di severix
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: olbia
Messaggi: 57
Speriamo di no 😭😭😭 di
Solito in questi rimandano di nuovo l'ordine .. In chat mi hanno detto che stanno aspettando ancora che il pacco rientri nel loro magazzini.... Speriamo bene .
severix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 09:33   #8954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
DHL express dalla cina pacco da 600gr...

tempo record....
sui pacchi piccoli veramente una bomba circa 100 euro di valore...la spedizione normale costava 13 euro.. DHL circa 20 euro...

2014-12-12 09:17:00 ALESSANDRIA - ITALY With delivery courier
2014-12-12 08:33:00 ALESSANDRIA - ITALY Arrived at Delivery Facility in ALESSANDRIA - ITALY
2014-12-12 05:37:00 BERGAMO - ITALY Departed Facility in BERGAMO - ITALY
2014-12-12 04:23:00 BERGAMO - ITALY Processed at BERGAMO - ITALY
2014-12-12 04:21:00 BERGAMO - ITALY Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY
2014-12-12 04:03:00 BERGAMO - ITALY Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY
2014-12-12 03:12:00 BERGAMO - ITALY Customs status updated
2014-12-12 02:16:00 LEIPZIG - GERMANY Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY
2014-12-11 23:33:00 LEIPZIG - GERMANY Processed at LEIPZIG - GERMANY
2014-12-11 23:32:00 LEIPZIG - GERMANY Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY
2014-12-11 17:35:00 HONG KONG - HONG KONG Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG
2014-12-11 17:25:00 HONG KONG - HONG KONG Processed at HONG KONG - HONG KONG
2014-12-11 16:52:00 HONG KONG - HONG KONG Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG
2014-12-11 12:18:00 HONG KONG - HONG KONG Shipment picked up


3 giorni in consegna.!!!
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 12:02   #8955 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2008
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Libellula Visualizza messaggio
Siamo sicuri che sia un magazzino con materiale reale? Mi capita che avendo fatto venerdi della scorsa settimana un ordine da quello EU dopo un giorno mi hanno scritto che mancava un componente da pochi Euro che ho deciso di rinunciarvi e mi hanno accreditato dei punti bonus per il prossimo ordine.Vi faccio notare che al momento del pagamento tramite Paypal gli articoli erano TUTTI presenti nel magazzino Europeo.Si sono scusati per l'errore ma ad oggi dopo aver sollecitato la spedizione ancora non risulta partito dall' Olanda.?!?!?!Il mese scorso avevo ordinato del materiale al magazzino cinese e subito dopo il pagamento avevo il traking della Singapore Post.C'è voluto il tempo della raccomandata circa 20 giorni ma era preventivato.Vostre esperienze dall' Europa ????
Inoltre anche se penso lo avrete notato il costo in Euro che applicano loro sul materiale ordinato non corrisponde a quello che verrete a pagare a Paypal perché tutto fa riferimento a USDollari e il tasso ipotetico che ti applicano loro (HK) non è quello che ti applica Paypal che è più alto comprensivo delle loro commissioni camuffate nel cambio.Se volete vedere quanto vi verrà in EURO effettivi dovrete scegliere il prezzo il US$ di H.K. entrare in PaYPal e vedere che tasso di cambio ti applicano loro (c'è un opzione per calolarlo) e dopo vedere quale sarà il costo in Euro effettivo che pagherete.!! Scusate la lunghezza non so se sono riuscito a spiegarmi.....Ciao
ti è poi arrivata la spedizione dal magazzino eu? Io sono nella tua stessa situazione. ordine fatto il 19 novembre, ricevuta la mail dopo pochi giorni che mancava un pezzo da qualche euro, ho chiesto il riaccredito e la spedizione del materiale restante (è un ordine bello corposo) e ad oggi nessuna novità. mandato mail scritto in chat non sanno dire nulla oltre a faremo la segnalazione al magazzino.

la cosa brutta è che è già la seconda volta che mi capita sempre facendo un ordine bello grosso. ordine fermo un mese poi spedito senza spiegazioni. secondo me vendono roba che hanno in arrivo dalla cina poi se per qualche motivo non arriva in tempo ti si inchioda l'ordine....

confermo tutto il discorso sui prezzi, ma è colpa solo di paypal che ci guadagna sopra
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 13:07   #8956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
ti è poi arrivata la spedizione dal magazzino eu? Io sono nella tua stessa situazione. ordine fatto il 19 novembre, ricevuta la mail dopo pochi giorni che mancava un pezzo da qualche euro, ho chiesto il riaccredito e la spedizione del materiale restante (è un ordine bello corposo) e ad oggi nessuna novità. mandato mail scritto in chat non sanno dire nulla oltre a faremo la segnalazione al magazzino.

la cosa brutta è che è già la seconda volta che mi capita sempre facendo un ordine bello grosso. ordine fermo un mese poi spedito senza spiegazioni. secondo me vendono roba che hanno in arrivo dalla cina poi se per qualche motivo non arriva in tempo ti si inchioda l'ordine....

confermo tutto il discorso sui prezzi, ma è colpa solo di paypal che ci guadagna sopra
Comunque non tenete conto del volume di visite/acquisti che uno store come HK ha...qui si sta parlando di migliaia FI utenze che comprano ogni ora...può capitare che un oggetto che appare disponibile, al momento della spedizione non lo sia...

Per quello che mi riguarda ho da poco fatto 2 ordini nell'arco di un mese dal magazzino EU e nel giro di 4/5 giorni lavorativi il pacco era a casa mia!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 23:47   #8957 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2014
Residenza: Siena
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
ti è poi arrivata la spedizione dal magazzino eu? Io sono nella tua stessa situazione. ordine fatto il 19 novembre, ricevuta la mail dopo pochi giorni che mancava un pezzo da qualche euro, ho chiesto il riaccredito e la spedizione del materiale restante (è un ordine bello corposo) e ad oggi nessuna novità. mandato mail scritto in chat non sanno dire nulla oltre a faremo la segnalazione al magazzino.

la cosa brutta è che è già la seconda volta che mi capita sempre facendo un ordine bello grosso. ordine fermo un mese poi spedito senza spiegazioni. secondo me vendono roba che hanno in arrivo dalla cina poi se per qualche motivo non arriva in tempo ti si inchioda l'ordine....

confermo tutto il discorso sui prezzi, ma è colpa solo di paypal che ci guadagna sopra
Si è arrivata,in chat gli ho detto che stavo aprendo una contestazione con Paypal.Si sono subito svegliati e mi hanno spedito e riaccreditato in bonus pochi dollari,anche su questo ci sarebbe da discutere perché potrebbero fare il riaccredito con Paypal come succede con Jonathan. Comunque sono sempre più convinto che il magazzino EU è solo un passaggio intermedio per eludere la dogana per l' acquirente finale.La prossima volta voglio vedere con Helipal o Foxtech perché ho visto che i prezzi sono poco superiori.
Libellula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 20:56   #8958 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Help help help

salve, oggi ho fatto una simulazione di un ordine da HK, poi sono andato per il pagamento paypal per vedere la cifra finale compresa la tassa.....ovviamente non ho pagato, come si fà a stornare l'ordine?
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 21:28   #8959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da loletta Visualizza messaggio
salve, oggi ho fatto una simulazione di un ordine da HK, poi sono andato per il pagamento paypal per vedere la cifra finale compresa la tassa.....ovviamente non ho pagato, come si fà a stornare l'ordine?
Io gli ho scritto (in Inglese) che, controllando il costo di un'ordine, l'ho confermato per sbaglio e che lo annullassero. Lo hanno fatto e nella lista dei miei ordini risulta annullato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 21:57   #8960 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io gli ho scritto (in Inglese) che, controllando il costo di un'ordine, l'ho confermato per sbaglio e che lo annullassero. Lo hanno fatto e nella lista dei miei ordini risulta annullato.


Grazie dell'info
loletta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002