Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 14, 19:14   #8964 (permalink)  Top
snorky
User
 
Data registr.: 18-09-2013
Messaggi: 130
salve a tutti!
ho letto un pò alla rinfusa la discussione...

ho un problema con HK EU....

ho fatto un ordine di un radiocomando a marca hk in backorder... ok, sapevo che non era disponibile ma speravo nella lungimiranza di un imprenditore... (se vuoi vendere devi avere i prodotti)
aspetto qualche giorno e mi vedo un addebito sul conto corrente (ho usato paypal e al momento non ho una carta collegata) ... vado a vedere che roba è e mi accorgo che la cifra è relativa all'ordine..... entro nel sito per vedere lo stato dell'ordine e nulla di fatto, non c'è traccia della mia ricevente!!!!!!!
poi vado su facebook e casualmente trovo un post di HK che pubblicizza l'arrivo dei radiocomandi turnigy... (ok, mi dico, spendo di più ma di sicuro arriva....)
così annullo il primo ordine e faccio l'ordine della turnigy.....
dal sito vedo che mi "riaccreditano" un bonus del valore del radiocomando hk e non dell'intera cifra spesa (....la spedizione non è mai avvenuta, perché dovrebbero tenersi i soldi???? )
a questo punto scrivo in chat (supporto 24 ore de cheeeeeee????? ) e non ricevo nessun segnale.....
così apro una contestazione paypal e attendo una risposta da lì......

NULLA!!!!!!!

io non so che fare....

il secondo ordine non ho intenzione di pagarlo.... prima mi devono rimborsare interamente il primo e poi vedrò se "continuare a fidarmi" di HK EU....

qualche consiglio????
snorky non è collegato   Rispondi citando