Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 14, 20:25   #8851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2013
Residenza: laspezia
Messaggi: 170
mi e' capitata una cosa strana,se provo a fare un ordine dello stesso identico materiale di due giorni fa l sito me lo impedisce dicendo che supero peso o dimensioni ma non e' assolutamente vero anche perche' fino a due giorni fa andava.....ho provato a levare le cose pesanti ma continua a non an dare,oltretutto e' tutta roba piccola quindi ha ancor meno senso....
marcus93sp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 14, 08:07   #8852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Comprato da HK Eu tre eliche di ricambio per acrobatico in EPO.
Oltre 20 giorni di attesa e avevo anche pagato 30 euro di corriere per averle in fretta. Mai più spese per spedizioni rapide...
ma come hai fatto a pagare 30 euro di spedizione se dall'europa costa al massimo 8?????
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 14, 18:56   #8853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Riporto la mia piu' recente esperienza:fatto ordine in EU lunedi sera/notte (circa 100€ di materiale spedito),spedito martedi dopo pranzo ricevuto oggi o ancora ieri (ho un'amico che ritira i pacchi per me...).
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 14:35   #8854 (permalink)  Top
cristian_lab
Guest
 
Messaggi: n/a
tracking dhl

Ragazzi una domanda,
ho fatto venerdì sera un ordine da hk cina scegliendo la spedizione con dhl express , il giorno dopo mi hanno un' e-mail dicendo che l'ordine era stato spedito ma non mi hanno dato il tracking, e' normale?
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 14, 15:10   #8855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flying Wiley
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Golfo degli Angeli
Messaggi: 136
Dai a Cesare quel che è di Cesare!!!

ECCEZIONALE!!!
Fatto ordine da HK il 21/10..... spedito il 28.... arrivato stamane!!!!!
Ottimo corriere.."Fedex".. paradossalmente hanno impiegato più tempo a evadere l'ordine che nella spedizione...
__________________
Vola solo chi osa farlo
Flying Wiley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 07:37   #8856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
INFO :

Ragazzi due settimane fa ho fatto un ordine da hk e c'era come possibilità DHL ed ho scelto quella, adesso sto facendo un altro ordine ma non mi esce più dhl come opzione... l'ordine pesa 1600gr ho provato ad alleggerirlo fino a 900 gr ma ancora non mi esce DHL, forse ho qualcosa che non può essere spedito con DHL? non ho lupo. help me
__________________
La mia pagina su facebook VideoDrone
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 08:58   #8857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
INFO :

Ragazzi due settimane fa ho fatto un ordine da hk e c'era come possibilità DHL ed ho scelto quella, adesso sto facendo un altro ordine ma non mi esce più dhl come opzione... l'ordine pesa 1600gr ho provato ad alleggerirlo fino a 900 gr ma ancora non mi esce DHL, forse ho qualcosa che non può essere spedito con DHL? non ho lupo. help me
Sono i misteri di Hobbyking!!
Anche io ho fatto un ordine tempo addietro e fra le opzioni di spedizione c'era DHL che adesso non riesco più a visualizzare.

Cmq prova ad inserire una lipo nell'ordine....quasi sicuramente fra le opzioni di spedizione apparirà Fedex, che come qualità del servizio e costi è assimilabile a DHL
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 09:28   #8858 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Messaggi: 30
ragazzi sto per essere in*****o a s***e da Hobbyking. Ordine di 208€, spedizione compresa con DHL e l'operatore mi ha detto che deve dichiarare il 100% e non può modificare la dichiarazione perchè non sono utente Platinum
serterius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 12:04   #8859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Messaggi: 30
ho parlato con un operatore...dopo 3 ordini puoi modificare la dichiarazione per la dogana
serterius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 12:08   #8860 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da serterius Visualizza messaggio
ragazzi sto per essere in*****o a s***e da Hobbyking. Ordine di 208€, spedizione compresa con DHL e l'operatore mi ha detto che deve dichiarare il 100% e non può modificare la dichiarazione perchè non sono utente Platinum
Per essere in regola e oonesti andrebbe sempre dichiarato il 100%

Anche perchè capita che a volte i doganieri aprano i pacchi, e se non hai dichiarato il giusto ti mandano una letterina con scritto che devi giustificare un "importo non congruo"... e poi che fai??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002