Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 14, 21:27   #8151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2014
Messaggi: 50
Infatti è quello che ho pensato, ma sul sito UPS non risulta nessuna spedizione né con quel codice né con quello che inizialmente mi aveva dato hobby king.

Ho provato anche sul sito della gls ma anche lì non risulta niente
loris760 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 18:31   #8152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
fatto
c'è poco da infierire........si infieriscono da soli..............
il mio ordine dall'olanda ancora deve partire dal 5 marzo, mi hanno risposto a causa dell'enorme volume di ordini ma scusate .............ammè che me ne fotte dei vostri ordini???????? con i miei soldi pagate qualcuno per spedire il mio pacco e amen
e con oggi sono 16 giorni ed il pacco dall'olanda ancora non parte......................
miei cari pensateci bene prima di acquistare.....................

in una delle email che ho ricevuto sapete come lo hanno definito..................
there has been a slight delay in processing your order
letteralmente un lieve ritardo...............
sti poveracci ci prendono pure per il xulo
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON

Ultima modifica di cantone11 : 21 marzo 14 alle ore 18:34
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 20:22   #8153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
fatto
c'è poco da infierire........si infieriscono da soli..............
il mio ordine dall'olanda ancora deve partire dal 5 marzo, mi hanno risposto a causa dell'enorme volume di ordini ma scusate .............ammè che me ne fotte dei vostri ordini????????
..... per quello che serve: oltre 50 ordini nel corso di alcuni anni e da quando c'è NL quasi sempre da loro....... Mai perso una spedizione, tempi di attesa dai 40/50gg da HK, e al massimo di 10gg da NL..... con spedizione sempre e solo più economica.

I problemi li sempre avuti dalle PT italiane.... come l'ultimo pacchettino da 23$ (per evitare rogne dichiaro sempre il 100% del valore) consegnato con 11€ di spese


Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 21:37   #8154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Aggiorno la situazione. La spedizione internazionale è in Italia al CSI di milano
dal 14-03 mentre la spedizione europea è in viaggio per casa e attualmente ha varcato il confine. Mi sembra tutto molto rapido. L'unica incognita resta la dogana per quella internazionale

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pacco cinese consegnato oggi,pacco olandese giovedì. Tutti con la spedizione più economica possibile, 9euro Olanda e 15 circa il cinese.
Mi pare tutto abbastanza veloce

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 08:53   #8155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sampei73
 
Data registr.: 20-02-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 134
Ricercare pacco alla dogana

Vi chiedo un'informazione....pacco ordinato in Cina ancora inizio gennaio ed arrivato in Italia 19 febbraio....sono due batterie Lipo ed un carica....come faccio a sapere presso che dogana è il pacco, sul sito non c'è scritto nulla leggo solo arrivato in Italia il 19...Grazie mille
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 16:40   #8156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
e con oggi sono 16 giorni ed il pacco dall'olanda ancora non parte......................
miei cari pensateci bene prima di acquistare.....................

in una delle email che ho ricevuto sapete come lo hanno definito..................
there has been a slight delay in processing your order
letteralmente un lieve ritardo...............
sti poveracci ci prendono pure per il xulo
Beh io ho ordinato a gennaio e ancora non sanno manco loro come mai non parte...
Non so che fare...
Pacco ordinato la scorsa settimana e gia arrivato , sempre da loro ...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 07:28   #8157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 118
Ciao a tutti

Anche io ho fatto diversi ordini da HK, senza aver avuto mai problemi, purtroppo il 6 febbraio mi è stata spedita una testa pentapala ed una centralina per un elicottero 450, ma li sto ancora aspettando, attraverso il tracking number si vede che il pacco è arrivato a Milano dal 26 Febbraio........da allora il nulla......
ho provato a chiamare il numero di telefono di quell'ufficio doganale, ma non risponde nessuno.......qualcuno hai mai avuto esperienze del genere ultimamente?? posso ancora sperare che arrivino oppure mi devo mettere l'anima in pace.
Tra l'altro avevo aperto la segnalazione a paypal, ma i cinesi di HK mi hanno detto che se non la chiudevo non sarebbero andati avanti con le loro ricerche, non so se ho fatto male ma mi sono fidato e l'ho chiusa.






Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
Beh io ho ordinato a gennaio e ancora non sanno manco loro come mai non parte...
Non so che fare...
Pacco ordinato la scorsa settimana e gia arrivato , sempre da loro ...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
lucam1340 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 14:27   #8158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da lucam1340 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Anche io ho fatto diversi ordini da HK, senza aver avuto mai problemi, purtroppo il 6 febbraio mi è stata spedita una testa pentapala ed una centralina per un elicottero 450, ma li sto ancora aspettando, attraverso il tracking number si vede che il pacco è arrivato a Milano dal 26 Febbraio........da allora il nulla......
ho provato a chiamare il numero di telefono di quell'ufficio doganale, ma non risponde nessuno.......qualcuno hai mai avuto esperienze del genere ultimamente?? posso ancora sperare che arrivino oppure mi devo mettere l'anima in pace.
Tra l'altro avevo aperto la segnalazione a paypal, ma i cinesi di HK mi hanno detto che se non la chiudevo non sarebbero andati avanti con le loro ricerche, non so se ho fatto male ma mi sono fidato e l'ho chiusa.
Sperando che ti arrivi la robba hai fatto male a chiudere la contestazione, te lo dico perchè paypal così non ti da nulla e io ho parlato giorni e giorni con hk chat , mi chiedevano la stessa cosa...dopo insistenze varie di giornate e ore sulla chat mi hanno confermato che , qualora il pacco non arrivi loro fanno una ricerca che però richiede anche 6 mesi di tempo!!! per cui se ti va bene che arriva la roba bene altrimenti....
Tu apri la contestazione con paypall poi hai altri 20 giorni di tempo prima di convertirla in reclamo, quando la converti in reclamo tra una menata e l'altra (visto che sei tu che devi contattare telefonicamente paypal affinchè accelerino i tempi) passano altri 15 giorni. Se dopo quasi più di 2 mesi la roba non èp arrivata beh, cavoli loro, tu hai indetro i soldi e se ti arrivasse la roba meglio
Da quando hanno scelto di spedire dalla malaisia invece che da hongkong hanno imballi penosi e tempi bibblici. Se mi arriva la roba e mi hanno restituito i soldi, peggio per loro a questo punto.
Rileggi bene la dicitura dell'ultima tracciabilità...dove lo hai tracciato? se sul sito di poste Italiane ok allora è colpa Italiana ma se li non c'è in realtà hai tradotto male e il pacco è ancora in viaggio. Ci impiegano una vita dalla malaysia...mai più! salvo non voler approfittare dei loro tempi bibblici e paypal per ricevere a gratis la merce così si svegliano
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 21:09   #8159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Finalmente oggi è arrivato il pacco da HK Olanda

Ed era completo di tutto, mancavano ovviamente solo i ricambi che erano passati in backorder...

Solo 40gg, un record dall' Olanda !
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 21:42   #8160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 118
Comincio a pensare anche io di aver fatto male.....infatti mi hanno detto che dovranno investigare sul pacco......sul sito dove si vede la tracciatura risulta essere stato inviato a Milano.....e non c'è scritto che è materialmente arrivato.....però leggendo altri forum su internet ho letto che il problema potrebbe essere proprio la dogana di Milano.....che fa scomparire i pacchi oppure li blocca per mesi senza un motivo.....sperando che comunque poi arrivino, perché non è neanche detto.
Speriamo che la mia buona fede nei loro confronti sia ripagata

in effetti non ho capito perché spediscono dalla Malesia, e poi se hanno aperto delle succursali in Europa, le rifornissero come quella principale così da dare la possibilità' a tutti gli europei di avere dei tempi di attesa più brevi.



Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Sperando che ti arrivi la robba hai fatto male a chiudere la contestazione, te lo dico perchè paypal così non ti da nulla e io ho parlato giorni e giorni con hk chat , mi chiedevano la stessa cosa...dopo insistenze varie di giornate e ore sulla chat mi hanno confermato che , qualora il pacco non arrivi loro fanno una ricerca che però richiede anche 6 mesi di tempo!!! per cui se ti va bene che arriva la roba bene altrimenti....
Tu apri la contestazione con paypall poi hai altri 20 giorni di tempo prima di convertirla in reclamo, quando la converti in reclamo tra una menata e l'altra (visto che sei tu che devi contattare telefonicamente paypal affinchè accelerino i tempi) passano altri 15 giorni. Se dopo quasi più di 2 mesi la roba non èp arrivata beh, cavoli loro, tu hai indetro i soldi e se ti arrivasse la roba meglio
Da quando hanno scelto di spedire dalla malaisia invece che da hongkong hanno imballi penosi e tempi bibblici. Se mi arriva la roba e mi hanno restituito i soldi, peggio per loro a questo punto.
Rileggi bene la dicitura dell'ultima tracciabilità...dove lo hai tracciato? se sul sito di poste Italiane ok allora è colpa Italiana ma se li non c'è in realtà hai tradotto male e il pacco è ancora in viaggio. Ci impiegano una vita dalla malaysia...mai più! salvo non voler approfittare dei loro tempi bibblici e paypal per ricevere a gratis la merce così si svegliano
lucam1340 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002