Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 14, 21:53   #8121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Oggi ho ordinato dall'Olanda e vi terrò aggiornati sui tempi, sono anche in attesa di un pacchetto cinese che è partito il 27 febbraio con le poste indonesiane, risulta spedito e in viaggio per l'Italia ma penso che ormai il tracking resterà così sino alla consegna.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 22:05   #8122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex_duble _k
 
Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Non è ben chiara la domanda... vedi la storia della pensione... ma provo a risponderti...

Se hai ordinato da HobbyKing cina e hai scelto FedEx al 99,9% pagherai un 30% di tasse doganali.
chiedevo quanto ci metteno in media con quel tipo di spedizione... e comunque cavolo me sembrate + macchine e - umani su sto forum non la capite l'ironia o è vietata dalla religione nerd?
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 22:09   #8123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex_duble _k
 
Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 242
comunque mi sto stranendo a vede tutt sta gente che aspetta da mesi, come faccio ad annullare l'ordine?
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 23:50   #8124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da alex_duble _k Visualizza messaggio
chiedevo quanto ci metteno in media con quel tipo di spedizione... e comunque cavolo me sembrate + macchine e - umani su sto forum non la capite l'ironia o è vietata dalla religione nerd?
Più che ironia, siamo su un forum ed è preferibile scrivere almeno in italiano e non in stile SMS... detto questo nessuno ci paga per rispondere, sai come si dice "domandare è lecito, rispondere per giunta sempre alle stesse cazzate è cortesia".

Ultima modifica di pincopaolino : 10 marzo 14 alle ore 23:56
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 13:15   #8125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex_duble _k
 
Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 242
immagino infatti mi sono scusato in anticipo... dalle parti mia se dice parla come magni e a me me piacciono tanto i bucatini all'amatriciana, e scommetto hce se te li faccio te piacioni pure a te
comunque scusa, capisco che la cosa non può essere comprensibile a tutti, intendevo dire che avevo paura che il pacco ci mettesse così tanto ad arrivare con la fedex, che le tasse doganali le avrei pagate con la pensione (ho 24 anni...)

Ultima modifica di alex_duble _k : 11 marzo 14 alle ore 13:18
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 17:19   #8126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crisiinvolo
 
Data registr.: 06-12-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 3.897
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
spedito il 25 gennaio e partito da milano oggi verso la sua destinazione....che dire sempre peggio
Avrai sommato capodanno cinese alla dogana
__________________
Silvio. Se beccamo in volo!
(Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 21:51   #8127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 157
Problema scelta spedizione in check out

Ciao a tutti, vorrei oggi esporvi un problema che mi persegue da ormai molto tempo...
Il problema è che in fase di check out e quindi nella pagina in cui appaiono i vari tipi di spedizione, spesso non mi appare fedex e non capisco il perché in quanto entrando con un altro account e stesso indirizzo di spedizione appare, entrando con il mio account (ad oggi è comparsa appena due volte) non appare.
Entrando invece con un altro account, arrivando alla pagina di selezione del metodo spedizione (tra cui fedex), e loggando nuovamente il mio account come per magia appare fedex, già contattato hk e secondo loro non c'è alcun problema legato al mio account, escluderei anche il fatto che fedex non copre la mia zona (perché come scritto sopra le varie prove le ho sempre fatte con lo stesso indirizzo) e l'ulteriore conferma è che un mesetto fa ho ordinato con fedex e quindi la mia zona è sicuramente coperta dal servizio.
Ringrazio tutti per le gentili risposti!
p.s.: al posto di fedex mi appare "International (Registered) Air Mail 501 - 750g No Lipo $14.99 " e sopra la classica "SCS".
Andre_Flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 16:46   #8128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
è da un pò che non facevo ordini da HK. io vorrei sapere perchè non è più disponibile l opzione international registered air mail...

solo air parcel da ben 26 euro!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 14, 23:39   #8129 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Ecco gli ultimi ordini che ho fatto:

Pacco spedito con spedizione economicissima, spedito il 14/02 da KLIA e' arrivato l'altro ieri, quindi manco un mese....

Spedizione del 03/03 con SCS arrivata oggi....11 giorni, un po' lentina per il costo che ha......

Ieri ho ordinato dallo store UK e, udite udite, HANNO SPEDITO IL GIORNO STESSO!!!! adesso vediamo i tempi
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 14, 07:05   #8130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Oggi ho ordinato dall'Olanda e vi terrò aggiornati sui tempi, sono anche in attesa di un pacchetto cinese che è partito il 27 febbraio con le poste indonesiane, risulta spedito e in viaggio per l'Italia ma penso che ormai il tracking resterà così sino alla consegna.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Aggiorno la situazione. La spedizione internazionale è in Italia al CSI di milano
dal 14-03 mentre la spedizione europea è in viaggio per casa e attualmente ha varcato il confine. Mi sembra tutto molto rapido. L'unica incognita resta la dogana per quella internazionale

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002