Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 14, 15:38   #7631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
ragazzi finalmente sono riuscito a tracciare il mio pacchetto spedito con Freipost dalle fiji(4 lipo):

andate su questo sito:

International Track and Trace service

lasciate tutto in automatico e scrivete il codice.

la speranza è l'ultima a morire
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 15:49   #7632 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
I certainly understand how you feel towards this matter. Upon checking your order, I see that we have an ongoing investigation with the courier to help you locate your parcel. Please note that investigation may take 4-6 weeks to complete. Rest assured that once we have an update about the investigation, we will inform you as soon as possible.

We apologize for the inconvenience.

Thanks for emailing support.

If you have any other questions, please let me know.

Regards,

Kyle
HobbyKing Support Team
------------

Dear Kyle please tell me when 4-6 weeks will start!! first time you say me "4-6 weeks " was around 20 october!! check the ticket..in mid-October you said that the investigation would start in 4-6 weeks!!
the only good thing about this situation from miserable value of $ 22 is: I write everything on the most important forum site of italy BARONEROSSO FORUM thousands of people every week are aware of what it means to have a shipping problem with you, Now as soon as I finish answer you, I'm going to write to adjourn the debate about my problems with hk on my 2007601140 early september order, everyone will have the reputation it deserves.
I have much patience.. I wait 4-6 weeks, I wait for 50 weeks no problem.. in the meantime, I write on the forum so that everyone knows

this ticket is online at http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post4099926


regards Chris
ma avevi aperto la contestazione su paypal?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 16:11   #7633 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ma avevi aperto la contestazione su paypal?
no! mai più mi fiderò dell'assistenza e oltre i tempi utili ad aprire la contestazione di paypal.
è un ordine del 2 settembre.. sono mesi che mi dicono di avere pazienza e che l'investigazione richiederà 4-6 settimane.
la prima volta che mi hanno detto questo fu a ottobre.. invece il ticket che ho postato è di stamani.
22 dollari di valore eh..
mi sento preso per i fondelli.. sia per il valore della merce.. una ditta che gira miliardi di sterline come hk non può trascinare 5 mesi una spedizione persa da 22 dollari.
e mi sento perculeggiato con risposte sempre uguali che mi invitano da mesi ad aspettare 4.6 settimane!
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 16:22   #7634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
no! mai più mi fiderò dell'assistenza e oltre i tempi utili ad aprire la contestazione di paypal.
è un ordine del 2 settembre.. sono mesi che mi dicono di avere pazienza e che l'investigazione richiederà 4-6 settimane.
la prima volta che mi hanno detto questo fu a ottobre.. invece il ticket che ho postato è di stamani.
22 dollari di valore eh..
mi sento preso per i fondelli.. sia per il valore della merce.. una ditta che gira miliardi di sterline come hk non può trascinare 5 mesi una spedizione persa da 22 dollari.
e mi sento perculeggiato con risposte sempre uguali che mi invitano da mesi ad aspettare 4.6 settimane!
il problema è che se apri la contestazione paypal te la chiude appena hk dimostra di aver spedito fornendo il tracking
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 17:03   #7635 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
si ma vedi qual'è il fatto.. questo mi scriveva Cristina in quel di novembre

Christina, Nov 24 09:05 (HKT):

Hi christian ,

We are deeply sorry for the things that it caused you. Please be informed that your parcel is in investigation status, since 30/10/2013 and this lasts 3-4 weeks to be completed. Please wait for the response of the investigation. Your patience is highly appreciated at this point of time. We are humbly asking for your kindness and cooperation with this matter. Once we have all the needed information, we will contact you again. Thank you. If you have any other questions, please let me know, through email or live chat (24/7)

Regards.

Christina
HobbyKing Support Team

poi .. ---------



Hi Christian,

Thank you for getting back to us. After carefully checking the information on this order we would like to let you know that we have already requested for this item to be resent to your address as soon as the parcel arrived at our warehouse. In regards to the time of when it will be, please be informed that we don't have a definite time of when we can resend the order as it will be depending of when it will arrive at our warehouse. We hope for your kind understanding on this matter. Rest assured that as soon as it arrived at our warehouse we will resend this to your address. You will also receive an email update regarding the reshipping of this order.

Regards.

Kayla
HobbyKing Support Team

December 10, 2013 06:48

------

ora dimmi che il messaggio di stamani (post 7587) non è interpretabile come una presa di giro!!

22 dollari di merce.. 2 settembre fate voi..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 17:42   #7636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 16
Ciao
praticamente...volevo sapere è mai capitato a qualcuno che dopo aver pagato e ricevuto il tracking code il pacco non parte? :O
mi spiego meglio...
pago con paypal
ricevono il pagamento e indicano Shipped sul sito con tracking code Fedex.
Guardo il tracking e dice:

24/12 02:25
Dati su spedizione inviati a FedEx

Ad oggi 9/1 ancora l'ultima notifica è quella.

Ho provato a contattare Fedex e dice che ancora HK non gli ha dato il pacco.
HK dice che fa un sollecito per il mio pacco visto che li ho contattati :O

E' mai capitato a qualcuno?
arakanoid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 18:41   #7637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
il problema è che se apri la contestazione paypal te la chiude appena hk dimostra di aver spedito fornendo il tracking
Alt sempre che il traking dimostri la consegna perché se questa non avviene di sicuro almeno un rimborso parziale lo ricevi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 18:45   #7638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
E' la prima volta che richiedo la spedizione tramite corriere da HK EU.
Visto che è GLS a fare da vettore vi chiedo se il codice di spedizione fornito da HK è valido per tutto il tragitto della spedizione e se è sempre GLS a consegnare.

In pratica chiedo se potrò monitorare la spedizione, dalla spedizione alla consegna, sempre su https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking.


Grazie
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 18:45   #7639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da arakanoid Visualizza messaggio
Ciao
praticamente...volevo sapere è mai capitato a qualcuno che dopo aver pagato e ricevuto il tracking code il pacco non parte? :O
mi spiego meglio...
pago con paypal
ricevono il pagamento e indicano Shipped sul sito con tracking code Fedex.
Guardo il tracking e dice:

24/12 02:25
Dati su spedizione inviati a FedEx

Ad oggi 9/1 ancora l'ultima notifica è quella.

Ho provato a contattare Fedex e dice che ancora HK non gli ha dato il pacco.
HK dice che fa un sollecito per il mio pacco visto che li ho contattati :O

E' mai capitato a qualcuno?
A tutti, ormai hk come segnalo da un paio di mesi spedisce REALMENTE minimo dopo una settimana ma può arrivare a due settimane dipende come gli gira, purtroppo lavorano così, il sito può veloce per evadere gli ordini é hobbygaga seguito da Banggood, per non parlare dei rimborsi (provato personalmente) in caso di problemi Banggood dopo la segnalazione all'assistenza verifica ed entro 24 ore emette il rimborso altro che 5 mesi di hk.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 09 gennaio 14 alle ore 18:50
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 18:47   #7640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ragazzi finalmente sono riuscito a tracciare il mio pacchetto spedito con Freipost dalle fiji(4 lipo):

andate su questo sito:

International Track and Trace service

lasciate tutto in automatico e scrivete il codice.

la speranza è l'ultima a morire
Questo sito é uno dei più validi ma non traccia i pacchetti dalla Malesia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 09 gennaio 14 alle ore 18:51
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002