Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 13, 09:31   #6301 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Si... il messaggio mi era arrivato il giorno dopo l'ordine... hai presente che negli ordini mette fino a 4 (o 5 non ricordo) baffi... l'ultimo della serie indica che e' stato spedito, il penultimo indica che sta per essere imballato.... ecco... da giovedi' scorso il mio ordine era cosi'... il penultimo baffo e' il PRINTED


oooopppssss.... NOTIZIONA.... mi e' appena arriavta una mail del servizio clienti... si dispiacciono ancora una volta e mi informano che il mio ordine parte l'1 Agosto e mi danno anche il tracking del trasportatore (GLS)!!!!! Dicono che entro una settimana dovrei riceverlo!!! WOWOOOOOOWWWW

Che dite.... gli scrivo che superando la barriera del suono il pacchetto e' gia' qui????

Rino

PS.. Stefano.... non so se l'ho scritto chiaramente.... tutto quanto descritto si riferisce ad un ordine fatto alla EUROPEAN WAREHOUSE.... quindi i tempi (se tutto va bene) sono sensibilmente minori di un ordine fatto alla GLOBAL WAREHOUSE
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 09:51   #6302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Ahahahahah beh l'importante è che ti sia arrivato se vuoi informarli per farli sentire ancora più disorganizzati fai pure :p comunque alla fine hai aspettato si può dire un tempo ragionevole, oggi sarebbe stata una settimana effettiva e non lavorativa quindi va più che bene (a quanto ho visto tra una cosa e l'altra la spedizione da nl rispetto che la vecchia sede tedesca è di poco più lenta) comunque si avevo capito ;)

Aggiornamento: ieri sera mi è arrivata una mail della spedizione, il pacco è stato spedito correttamente e mi è stato inviato il codice per il tracciamento tramite GLS , tutto scritto nella mail ed anche sul sito di hk era tutto aggiornato. Anche al support mi hanno risposto dicendo che è stato spedito il tutto e non ci sono problemi; dovrebbero volerci dai 2 ai 7 giorni lavorativi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "

Ultima modifica di stefano91 : 01 agosto 13 alle ore 09:56
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 10:39   #6303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Nuovo aggiornamento che sicuramente è arrivato a tutti voi tramite e-mail. Hanno finalmente dichiarato l'avvenuta unificazione delle sedi europee ed ora c'è solo quella dei paesi bassi (NL). Ho letto che diverse persone chiedevano di eventuali saldi e svendite inerenti questa unificazione/smantellamento della sede tedesca... Beh ecco il link con i vari saldi per i prossimi giorni!
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...utm_source=EDM
Spero possa tornarvi utile questo post. Alla fine dovevamo solo aspettare che lo scrivessero loro ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 10:46   #6304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Sbaglio o oggi il sito hk è piu lento del solito...?
Addirittura a me non carica la pagina

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 10:59   #6305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Ah boh, io sto in edge dal cellulare (~50kbits) lontano da casa, quindi per me risulta sempre lento aspettiamo qualcuno che possa confermare il fatto... ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:11   #6306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Io ho 6mega pieni e fa farica a caricare le pagine, mentre su altri siti il problema non si presenta.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:19   #6307 (permalink)  Top
Andrea195
Guest
 
Messaggi: n/a
Confermo la lentezza del sito. Intanto mentre tutti si dispiacciono aspetto ancora che mi venga spedito il pacco . Se poi non parte entro pochi giorni inizio a minacciare con la controversia PayPal

Ultima modifica di Andrea195 : 01 agosto 13 alle ore 11:27
  Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:35   #6308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea195 Visualizza messaggio
Confermo la lentezza del sito. Intanto mentre tutti si dispiacciono aspetto ancora che mi venga spedito il pacco . Se poi non parte entro pochi giorni inizio a minacciare con la controversia PayPal
Puo essere lo stesso problema di altri.
Avranno problemi dopo l aggiornamento del sito, ma molti hanno ricevuto il pacco prima che il sito segna la spedizione.


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 11:35   #6309 (permalink)  Top
Andrea195
Guest
 
Messaggi: n/a
Intanto nelle note dell'ordine mi è apparsa questa cosa:

Citazione:
PHCS_Grace - 1/08/2013 06:27 :
Delay Order
Grace 01-Aug-2013
  Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 12:08   #6310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Puo essere lo stesso problema di altri.
Avranno problemi dopo l aggiornamento del sito, ma molti hanno ricevuto il pacco prima che il sito segna la spedizione.


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Spero non sia il mio caso, anche se forse mi hanno trattato meglio perchè ho aperto un reclamo ufficiale.

Faccio un ordine con del materiale in B.O. Dopo tre settimane un pezzo ancora non arriva e chiamo in chat per avere info. Mi dicono che il pezzo non arriverà e mi consigliano di toglierlo dall'ordine. Acconsento e, volendo approfittare del peso rimasto inutilizzato, gli chiedo di tenere fermo l'ordine per un giorno in modo che io possa scegliere cos'altro prendere (ho una wishlist di cose non urgenti abbastanza lunga ).
Quando richiamo per far includere l'oggetto, per ben tre volte sono stato lasciato appeso in chat da Andy. Dopo la terza volta ho aperto un ticket ( a cui ho allegato le traccie delle chat) e, miracolosamente, dopo una bella sequela di scuse nel giro di 24 ore
a -mi sono trovato con l'ordine aggiornato
b - ho pagato la differenza ed ho comunicato via chat la trasazione paypal
c - il pacco è stato riempito, chiuso e già spedito (per lo meno ho il tracking... )

In merito all'assistenza, un mese fa hanno riconosciuto un difetto (dopo una lunga trattativa ed un video) e mi hanno rimborsato.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002