Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 12, 00:21   #5011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi stavo facendo una simulazione di acquisto e adesso tra le scelte possibili mi da SCS Express to italy che per un pacco di 2,5kg viene a costare 54 dollari contri i 33 dell'air parcel!!!!!!!
Adesso se la fanno pagare ed anche cara SCS mi sa...
Anche se compare scs quando arrivi allo step3 non compare, e comunque anche da quando c'è la scelta di scs esplicita con air parcel mi spediscono con scs
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 00:27   #5012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Anche se compare scs quando arrivi allo step3 non compare, e comunque anche da quando c'è la scelta di scs esplicita con air parcel mi spediscono con scs
Si poi ho corretto il messaggio di prima....
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 09:27   #5013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ritardo pacco...

di solito una volta partito dalle poste di HK con international reg. air mail, c' è sempre stato 1/2 giorni al max. x essere visualizzato sul sito delle poste italiane questa volta sono passati 5 giorni e ancora non risulta la tracciatura.
a voi come va in questo periodo?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 10:07   #5014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guppy208
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Rivoli
Messaggi: 53
per me no...

Ciao, io ti parlo della mia esperienza con HK...
sono giunto alla 12a spedizione (l'ultimo pacco arrivato in questi giorni è stata la Turnigy 9X...evvvai!!!) e finora la media è stata questa: da quando compare il codice della spedizione sul sito HK RC..........HK ci vuole almeno una settimana per vederlo facendo una ricerca sul sito delle poste alla voce dove quando per le raccomandate e in genere me lo dà presente alle poste di Milano.Poi ci vogliono altri 7-8 gg prima che mi arrivi a casa..quello che trovo assurdo che è che ci metta una settimana ha Hong Kong a Milano ed altrettanto per fare Milano Torino...
guppy208 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 22:29   #5015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da guppy208 Visualizza messaggio
Ciao, io ti parlo della mia esperienza con HK...
sono giunto alla 12a spedizione (l'ultimo pacco arrivato in questi giorni è stata la Turnigy 9X...evvvai!!!) e finora la media è stata questa: da quando compare il codice della spedizione sul sito HK RC..........HK ci vuole almeno una settimana per vederlo facendo una ricerca sul sito delle poste alla voce dove quando per le raccomandate e in genere me lo dà presente alle poste di Milano.Poi ci vogliono altri 7-8 gg prima che mi arrivi a casa..quello che trovo assurdo che è che ci metta una settimana ha Hong Kong a Milano ed altrettanto per fare Milano Torino...
Calcola che quando arriva a Milano si ferma in dogana almeno tre quattro giorni, il mio penultimo pacco e arrivato in dogana di mercoledi, al martedi sucessivo era nella mia casella. Il pacco che sto aspettando e arrivato in dogana martedi, venerdi ne è uscito e conto di averlo domani/max dopodomani.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 16:26   #5016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ancora oggi non risulta in dogana. capisco il fine settimana ma dopo 7 giorni che è stato spedito da HK pensavo di trovarlo in accettazione sulle poste...
molte volte ha impiegato solo 36 ore circa x ritrovarsi a milano. Poi va be, faceva la muffa lì x un altra settimana, ma questo lo so.
il problema mio è che non è ancora visualizzato sul sito delle poste! e non mi è mai accaduto
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 17:41   #5017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Lodi / Pedavena (BL)
Messaggi: 43
Pacco appena arrivato in dogana...
E' stato dato al corriere ieri sera alle 18, ora mi è già arrivata la richiesta di pagamento della dogana via Paypal (che ho prontamente fatto ). Veramente molto veloce!

Domani verrà data a UPS e (dicono loro), 2/4gg a casa!

Ordinata via SingPost Air Parcel (SCS), con una LiPo.
merto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 03:27   #5018 (permalink)  Top
stlmbk
Guest
 
Messaggi: n/a
Sto aspettando 4 pacchi (ordinati il 13), uno lo devono ancora spedire, sarebbero:
- International Air Mail
- 2 International Air Mail (Registered)
- SingPost AirParcel

Per quanto riguarda quello AirParcel oggi mi ha contattato SCS dogana per pagare 51€ di tasse (su un ordine di 284$ comprese spedizioni), degli altri non ho ancora notizie...
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 13:14   #5019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2008
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 76
Ad oggi nessun problema anche se la mia esperienza è reltaiva ad un livella piatto per t-rex 700
__________________
Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114
Gianmarco568 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 16:15   #5020 (permalink)  Top
giovys
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao ragazzi, un saluto a tutti!

Ho fatto il primo ordine da hobbyking e volendo ricevere il pacco velocemente ho scelto EMS dato che SCS nelle opzioni di spedizione non lo dava disponibile..Con sorpresa ieri mi arriva l'email di SCS riguardo la dogana da pagare...
Ora la cosa non mi è chiara..
Loro in fase d'ordine non mi danno l'opzione SCS (74,66 dollari x 4 chili), quindi come corriere sono costretto a scegliere EMS che costa di più (101,99 x 4 chili), ma poi spediscono ugualmente con SCS...La cosa mi sa di fregatura..anche a voi è successo?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002