Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 12, 16:14   #4841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da donmick78 Visualizza messaggio
e devo pagarle per forza con paypal???????
Esatto, se non hai un account paypal puoi pagare con la tua postepay associandola temporaneamente a paypal
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 16:17   #4842 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Esatto, se non hai un account paypal puoi pagare con la tua postepay associandola temporaneamente a paypal
capito ....grazie mille sei stato gentilissimo
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 18:41   #4843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nlenzini
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: prov. di Pisa
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Esatto, se non hai un account paypal puoi pagare con la tua postepay associandola temporaneamente a paypal
Purtroppo non funziona proprio cosi'...... io ho carta postpay associata a conto paypal...

quando ricarichi POSTpay ricarichi il conto poste , mentre il conto PAYpal rimane a zero .
se compri con circuito paypal la cifra pagata viene trasferita dal conto poste sul conto paypal , pagato il fornitore ed automaticamente il conto paypal torna a ZERO ed il conto poste decurtato della somma pagata. se vuoi pagare SCS express con paypal ti ritrovi il conto a zero e per ovviare devi farti un versamento sul conto paipal (non so' il motivo ma il trasferimento tra i conti pagando da tuo account ad account SCS non avviene !!!! ) , sul tuo account paipal ci sono le istruzioni , ti viene fornito le coordinate iban ed una causale in numeri e cifre che viene usata come identificativo . La storia e' un po' complessa ma se ci sono arrivato io !!!!!!

E questa e' la soluzione che mi ha permesso di fami arrivare un ordine da honkong due-tre settimane fa....

Se poi c'e' un metodo piu' semplice possedendo solo POSTEPAY mettetelo x iscritto che a breve devo rifare un ordine ed il farmi un autobonifico non mi sembra la cosa piu' semplice anche perche' le valute sono a 2-3 giorni dopo e ti ritardi la spedizione da UK tramite UPS di 4-6 giorni...
__________________

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

Ultima modifica di nlenzini : 25 maggio 12 alle ore 18:49
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 02:17   #4844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
Purtroppo non funziona proprio cosi'...... io ho carta postpay associata a conto paypal...

quando ricarichi POSTpay ricarichi il conto poste , mentre il conto PAYpal rimane a zero .
se compri con circuito paypal la cifra pagata viene trasferita dal conto poste sul conto paypal , pagato il fornitore ed automaticamente il conto paypal torna a ZERO ed il conto poste decurtato della somma pagata. se vuoi pagare SCS express con paypal ti ritrovi il conto a zero e per ovviare devi farti un versamento sul conto paipal (non so' il motivo ma il trasferimento tra i conti pagando da tuo account ad account SCS non avviene !!!! ) , sul tuo account paipal ci sono le istruzioni , ti viene fornito le coordinate iban ed una causale in numeri e cifre che viene usata come identificativo . La storia e' un po' complessa ma se ci sono arrivato io !!!!!!

E questa e' la soluzione che mi ha permesso di fami arrivare un ordine da honkong due-tre settimane fa....

Se poi c'e' un metodo piu' semplice possedendo solo POSTEPAY mettetelo x iscritto che a breve devo rifare un ordine ed il farmi un autobonifico non mi sembra la cosa piu' semplice anche perche' le valute sono a 2-3 giorni dopo e ti ritardi la spedizione da UK tramite UPS di 4-6 giorni...

Io quando non avevo ancora fattoil conto di paypal pagavo lo stesso con paypal mettendo ogni volta il numero della postepay, ora pago anche la dogana inglese con paypal dalla mia postepay associata senza dovermi autobonificare il conto esattamente come pago un qualsiasi negozio
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 09:45   #4845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nlenzini
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: prov. di Pisa
Messaggi: 478
ho provato ma non c'e' stato verso...... non vorrei che due cartepostpay (visa electron) vengano trattate con due pesi e due misure dalle nostre beneamate poste.....
__________________

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 10:14   #4846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
ho provato ma non c'e' stato verso...... non vorrei che due cartepostpay (visa electron) vengano trattate con due pesi e due misure dalle nostre beneamate poste.....
Davvero molto strano
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 14:08   #4847 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 16
Mi chiedevo ma anche a voi e già successo che quando il pacco di HK viene spedito con Swisscom e transita per Zurigo la dogana vi applica il dazio su un controvalore calcolato con un cambio sul franco svizzero?
lhm74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 13:49   #4848 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
ma con questo tipo di spedizione :
Shipment SingPost AirParcel 6kg / 7-21Days $87.49
ed avendo dichiarato il 100% si paga sempre la dogana oppure c'è qualche possibilita che la passo liscia?
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 19:52   #4849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da donmick78 Visualizza messaggio
ma con questo tipo di spedizione :
Shipment SingPost AirParcel 6kg / 7-21Days $87.49
ed avendo dichiarato il 100% si paga sempre la dogana oppure c'è qualche possibilita che la passo liscia?
Sempre dogana oltre 15£ esclusa spedizione
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 07:46   #4850 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
Ho il numero di spedizione ma dove vado a controllare lo stato della spedizione ?
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002