Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 18, 13:25   #9841 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2018
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Per la spedizione EU usa quella gratuita con GLS che in 5 gg. è a casa, io uso sempre quella da anni mai un problema ( sono ormai a 40 ordini EU)
Per la batteria fatti mandare un' Allert quando disponibile in EU se non ti è urgente. Magari col tempo hai altro da ordinare e con quella vai ancora di trasporto gratuito.
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io uso dall'EU la spedizione con GLS da tempo senza problemi.
I 23,95 € non sono il costo della DOGANA ma quello della spedizione con corriere, a questi si aggiungeranno probabilmente (a qualcuno non è successo) il costo della DOGANA più quello che il corriere richiede per la pratica di sdoganamento (10-15 €, da quello che so io).
Per prima cosa grazie per i consigli.
Diciamo che la batteria non è urgentissima quindi provo a vedere se ritorna nel magazzino europeo.
Mi piacerebbe sapere come mai dal magannizo UK non spediscono le LiPo in Italia......

Poi vorrei chiedervi se mi consigliate il pagamento tramite PayPal oppune pagamento tramite carta di credito. Diciamo che anche facendo il pagamento paypal non vorrei aprire un conto Paypal quindi non so quali garanzie aggiuntive (in termini di eventuali rimborsi) potrei avere facendo un pagamento PayPal ma senza conto.
Vi faccio queste domande perché sono un pò preoccupato da i vecchi post di questa discussione dove alcune persone hanno ricevuto quanto acquistato dopo moltissimo tempo......

Grazie ancora
Emilio

Ultima modifica di Emilio83 : 13 giugno 18 alle ore 13:28
Emilio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 18, 13:33   #9842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Emilio83 Visualizza messaggio
Per prima cosa grazie per i consigli.
Diciamo che la batteria non è urgentissima quindi provo a vedere se ritorna nel magazzino europeo.
Mi piacerebbe sapere come mai dal magannizo UK non spediscono le LiPo in Italia......

Poi vorrei chiedervi se mi consigliate il pagamento tramite PayPal oppune pagamento tramite carta di credito. Diciamo che anche facendo il pagamento paypal non vorrei aprire un conto Paypal quindi non so quali garanzie aggiuntive (in termini di eventuali rimborsi) potrei avere facendo un pagamento PayPal ma senza conto.

Grazie ancora
Emilio
Io penso che le lipo vengano considerate merci pericolose e non vengano accettate dalle poste ma solo dai corrieri, infatti ordinandole in Cina si ha solo l'opzione corriere. Ordinando in Eu viaggiano con GLS, ordinando dalla UK dovrebbero viaggiare con Royal Mail che le rifiuta.
Non so consigliarti per PayPal, ma ti posso dire che io ho un conto PayPal su cui non verso niente ma che preleva da una Poste Pay che ricarico quasi di volta in volta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 18, 14:08   #9843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Paypal puoi non collegarlo al conto ma solo alla carta di credito.
Per i tempi da EU mi pare che i riscontri sono ottimi se uso il corriere
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 18, 19:38   #9844 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da Alexon Visualizza messaggio
Anche a me è successo così con la spedizione standard da EU ma ci ha messo 3 settimane ad arrivarmi il pacco
Ad oggi 24 giorni, ancora nulla.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 18, 21:02   #9845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Purtroppo i trasporti non tracciati sono sempre un terno all otto da qualsiasi parte arrivino
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 18, 23:20   #9846 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
E con oggi è passato un mese e 2 giorni da quando hobbyking ha spedito dall europa ma con posta non tracciabile. Boooo!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 00:42   #9847 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
che ti devo dire, ho ordinato una radio e qualche ricevente da HK Olanda, spedizione gratuita e tracciabile e dopo 4 giorni il pacco è arrivato con Gls.
Valore della merce 50 euro..

e delle decine di ordini fatti prima sempre +/- lo stesso. Probabilmente è un pacco sfortunato il tuo...
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 09:48   #9848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da calderaro Visualizza messaggio
che ti devo dire, ho ordinato una radio e qualche ricevente da HK Olanda, spedizione gratuita e tracciabile e dopo 4 giorni il pacco è arrivato con Gls.
Valore della merce 50 euro..

e delle decine di ordini fatti prima sempre +/- lo stesso. Probabilmente è un pacco sfortunato il tuo...
Ma la tua spedizione era tracciabile e con GLS, quella di Galaxy non è tracciabile ed è tramite posta per questo capita di aspettare tanto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 10:11   #9849 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Aspetto fino a un mese e mezzo (tempo massimo per una spedizione dall olanda senza traccia fatta mesi fa) poi apro controversia
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 18, 10:12   #9850 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ma in Europa quanti e dove sono i magazzini europei di hobbyking?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 14:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 15:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 13:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002