Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 12, 15:42   #4861 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
ti logghi al tuo account paypal e fai il pagamento mettendo come beneficiario quell'indirizzo, mettendo nelle note quello che ti indicano.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 15:46   #4862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
ti logghi al tuo account paypal e fai il pagamento mettendo come beneficiario quell'indirizzo, mettendo nelle note quello che ti indicano.
Nelle note devo inserire il codice del pacco ecc... Giusto ?
Scusate x le domande ma nn sono molto pratico
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 16:07   #4863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
devi fare il copia-incolla della parte indicata nella loro mail.
è il numero dell'ordine o della spedizione, non ricordo, ma è proprio scritto nella loro email.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 12, 18:22   #4864 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
devi fare il copia-incolla della parte indicata nella loro mail.
è il numero dell'ordine o della spedizione, non ricordo, ma è proprio scritto nella loro email.
Ok ti ringrazio
__________________
Hobao hyper 9e è!!!!
donmick78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 11:43   #4865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Comincio a credere di avere qualche santo protettore a Milano.... :

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-MAG-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 31-MAG-2012




Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 12:31   #4866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
In merito alla questione del peso, ho chiamato HK ed ho chiesto delucidazioni. Di seguto trovate la conversazione avuta con Ivy; da questo emerge un dato importante: quando fotografate il pacco, accertatevi di fotografarlo per intero, pena trovarvi con una velata contestazione che il pacco possa essere stato appoggiato ad una estremità per farlo pesare di meno!!!

Cmq, per poter fornire ad HK dei dati più precisi, posso chiedere a chi possiede una bilancia digitale (ed è in attesa di un pacco) di fare una foto completa sia dell'intero pacco che dei singoli pezzi ed indicarmi anche quali pesi HK dichiara per il pacco ed i singoli articoli?

Carlo


You are now chatting with : Ivy (Customer Service)
Ivy: Thank you for contacting the HobbyKing Support Team. How may I help you?
You: HI,
I've a little question about the weight of parcel.
I've received many parcel and them weight allways less then expected.
In two cases, I've reached the weight limit (for example, 2.5Kg) and I cannot add other item to the order to not exceed it, but when the parcel arrives to me it weight only 2.2Kg, 300gr less then maximum.

I've ask to my fronds on an Italian forum and many other people said the same: "parcels from HK weight less then expected!"

Is there a specific reason for this?

Thanks

Carlo

You: EC: ...ask to my friends on an...
Ivy: the weight on website is include the weight of product and packing material, sometimes the weight of parcel also more then on website
You: "the weight on website is include the weight of product and packing material"
You: Yes, we know: on the product specific we can find both weight and the parcel wheigh is calculated using the "packaged" weight, but at last the final real weight is allways less then expected...
You: It is a damage for you, we often do not add items to an order to do not exceed teh maximum weight....
You: and its a damege for us, we have to limit orders...
Ivy: you can send us photos to show the weight with parcel if the weight is less then paid
You: Wait, I've sent it in early past. Let me found the ticket reference
You: see http://support.hobbyking.com/attachm...MG_2331_1_.jpg (mostra un peso di 1950 grammi)
Ivy: May I have your order number ?
Ivy: only this photos?
Ivy: the photo need to show the whole parcel
You: it was for order 2004387884 but only the Bixler was 1935 gr
Ivy: please tack more photos to show the whole parcel
You: I've not now, I've take the photo when teh parcel arrived but the parcel is not in my hand now (it was 15 days ago).
You: However, the weight of teh parcel is what you see and the parcel contains more item. I'm stating that the declared weight of items are not correct, so we cannot use all payed weight.
You: It is not a specific order problem, it is a "generic" problem, stated by more other people in Italy.
Ivy: pleas send your reuqest via e-mal, it will better to follow your case,
support@hobbyking.zendesk.com
You: ok, I will do it with next parcels, so I will take detailed photo of the whole parcel and single items.
You: Thanks for your support and.... well back OnlineSupprt.
You: Bye
Ivy: thank you for your understanding
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 13:17   #4867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hit22
 
Data registr.: 22-07-2011
Residenza: Perugia
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
In merito alla questione del peso,
Secondo me ha ragione Dea. Il peso è volumetrico e comprende un parametro per le dimensioni.


Certo che a pensar male
__________________
Ciao ;-)
Max
hit22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 13:31   #4868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da hit22 Visualizza messaggio
Secondo me ha ragione Dea. Il peso è volumetrico e comprende un parametro per le dimensioni.


Certo che a pensar male
Diciamo che un chiarimento da HK sarebbe meglio, anche per fargli capire che una intera comunità di clienti ha notato il problema.

Il discorso del peso volumetrico ha senso per i pacchi grandi (modelli in primis) ma se scopriamo che barano anche sui servi e sulle batterie...

Se già ammettessero il problema, si potrebbe anche ottenere una maggiore flessibilità: "ti ho dimostrato che nell'ordine precedente non mi hai permesso di sfruttare appieno il peso che ho pagato, adesso mi permetti di sforare di qualcosa il limite senza rompere troppo."

Tentar non nuoce....

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 13:41   #4869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Solo per fare un esempio:
la batteria HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (DE Warehouse) viene dichiarata per un peso reale di 188gr e ben 227 come spedizione: 39 grammi di imballo mi sembrano veramente troppi, specialmente se non viaggia da sola...

Mi sorge un dubbio: sembra che il peso di spedizione lo calcolino come se i singoli articoli debbano viaggiare da soli, quindi con un imballo aggiuntivo per ogni item....

Urge un chiarimento da HK....
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 14:51   #4870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
1/16 Brushless 4WD Short Course Truck ritornerà prima o poi in germania?
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002