| | #503 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Siamo in Italia, gli oneri si pagano ANCHE sulle spese di spedizione, è un valore aggiunto, probabilmente... | |
| | |
| | #504 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è CP832549572HK dove lo trovo in italia? preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai. |
| | |
| | #505 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #506 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Alla faccia,27 giorni sono un bel po.Il mio è partito il 22 l'ultimo track risale al 24 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong,ma da allora nessun track,che fine ha fatto?
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #507 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
| Backorder
Ciao, ho ordinato degli oggetti in backorder: mi è arrivato un paio di volte l'avviso "item in stock again", però ancora non hanno processato l'ordine. Può essere perchè devono smaltire un bel pò di ordini pregressi e sono in "fila"? Mi confermate qualche esperienza analoga? Avevo preso un po' di riceventi orange spektrum compatibili... |
| | |
| | #509 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010
|
Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi ![]() nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder? Grazie |
| | |
| | #510 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Modena -- Brindisi
| Citazione:
Ciao
__________________ Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3 http://www.youtube.com/Ceccoz84 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |