Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 17, 13:58   #9781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Ciao, per mettere un articolo in wishlist devi cliccare due volte.....
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 17, 14:27   #9782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Grazie per la dritta, adesso riesco a visualizzare tutte le mie wishlist e ad inserire anche gli articoli...
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 17, 16:58   #9783 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 388
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Evidentemente la chattata di questa mattina ha sortito l'effetto voluto... il materiale è partito oggi pomeriggio.

Carlo
Ciao, questa la mia esperienza:
Ho acquistato per 400€ il 4/11/2017. Fino all’8/11 non ho più notizie e quindi contatto HK sulla live chat e mi assicurano che non c’è nessun articolo in back order e che provvederanno quanto prima all’invio. Mi hanno detto che il ritardo era dovuto al fatto che attendevano conferma del pagamento ma che tutto si sarebbe risolto a breve.
Di fatto i soldi me li hanno prelevato da subito perché ho pagato con PAYPAL che mi ha dato conferma dell’addebito con sms.
Il giorno 8/11 ma arriva conferma di spedizione.
Oggi il tracking mi da San Giuliano milanese quindi ritengo che lo riceverò entro un paio di giorni.
Forse anche nel mio caso, averli contattati li ha un po’ scrollati dal torpore.
Ciao.
__________________
Grazie.
Pitch
pitch67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 01:35   #9784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
Ciao, scusate ma è da molto che non acquisto da HK...e quindi richiedo probabilmente per la ennesima volta, dal magazzino internazionale si paga la dogana oppure fanno come gli altri siti cinesi dove prendo spesso articoli che la fanno transitare dall'olanda o dalla turchia (ma anche dalla cecoslovacchia..) e quindi zero problemi?

Grazie
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 17, 16:34   #9785 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: ancona
Messaggi: 254
Ragazzi scusate, io è molto che non acquisto su hk, non riesco più a chattare con l'assistenza! Come si fa ora?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
__________________
Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta...
dani-albe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 17, 17:18   #9786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Schiaccia sulla nuvoletta nera con i tre puntini nel menu in alto +/- al centro e ti apre la vecchia finestra......
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 18, 14:41   #9787 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Ho scritto a hobbyking che le eliche che loro indicano come CW, e quindi senso orario, sono invece tutte sinistre.

Mi hanno riscritto che é tutto a posto, clockwise CW vuol dire sinistra.

Occhio quando ordinate da sti coglioni, sannounasega loro delle eliche... o forse in Cina hanno gli orologi che girano al contrario.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 18, 19:35   #9788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Strano io ho comprato molte eliche SF e normali tutte CCW e sono giuste ovvero rotazione a sinistra guardando dal fronte il modello.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 18, 20:49   #9789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
DELFO Strano io ho comprato molte eliche SF e normali tutte CCW e sono giuste ovvero rotazione a sinistra guardando dal fronte il modello.

credo che per convenzione la rotazione dell'elica (orario CW o antiorario CCW) vada interpretata guardando il piano che l'elica descrive nel suo movimento rotatorio DALLA CODA DEL MODELLO o per lo meno da dietro il piano di rotazione generato dall'elica in rotazione.

quindi un elica CW ("normale" o "destrorsa" che si avvita nell'aria come una VITE appunto girerà in senso delle lancette dell'orologio guardandola da dietro il suo piano di rotazione).

una CCW ("antioraria" o "sinistrorsa" si avviterà nell'aria ruotando in senso contrario alle lancette dell'orologio guardandola sempre dallo stesso versante del piano di rotazione dell'elica).

Poi ognuno può decidere di valutare a suo piacimento, ma l'importante è capirsi !



devo dire che sul web i siti che trattano di multirotore dicono esattamente il contrario, e analizzano l'elica in movimento guardandola dal davanti del piano di rotazione !

fate vobis
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-cw_i_ccw_kierunek_obrotow.jpg  
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it

Ultima modifica di darten : 07 gennaio 18 alle ore 20:59
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 18, 21:14   #9790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Alla fine dei giochi . . . . . . . ho scoperto con disappunto di aver interpretato al contrario la direzione di rotazione elica

ma sono certo che 50 anni or sono l'interpretazione che mi fu impartita era quella che ho scritto sopra

sorry !
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002