Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 16, 21:54   #9661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2015
Residenza: vicenza
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, non sono molto esperto in merito alle spedizioni da hobbyking Cina, la mia domanda è questa, ho ordinato un oggetto dal costo di poco più di 15 euro, il tracciamento in Italia dice cosi:

RACC. DA/PER ESTERO
19-07-2016 09:48:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
19-07-2016 11:57:04 Presa in carico MI
20-07-2016 18:36:17 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
20-07-2016 21:49:30 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
21-07-2016 20:09:42 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
25-07-2016 02:14:09 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

Dovrò aspettare tanto? oppure visto che è classificata come una raccomandata mi arriva in un tempo minore?

Ho un altro quesito da porvi, ho ordinato un oggetto da hobbyking Europa, arrivato mi accorgo subito che non funziona, aperto il rma ora mi chiedono di rispedirlo in Inghilterra, parte oggi con corriere espresso, arrivo previsto tra 3 giorni, sapete poi quando tempo ci mettono per rispedirmi uno funzionante?
Solitamente da quando arriva a Peschiera Borromeo ci mette 2-4gg per essere a casa.
Alcune volte però non passa nemmeno da peschiera b. e viene solo segnata come "Milano"
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
ma la spedizione non tracciata dal magazzino europeo, perchè ha un numero di tracking che inizia per 3S ?
Non risulta rintracciabile in alcun modo, quindi perchè lo forniscono ?
Sono appena al 21 esimo giorno e inizio a preoccuparmi
Assolutamente non tracciabile, posso assicurartelo.