|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 15, 06:27 | #9352 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io ho sempre avuto la stessa dicitura sulla voce spedizione ed ho sempre ricevuto la merce da GLS entro 10 giorni, con un record di 4 giorni.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
12 novembre 15, 08:03 | #9354 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche io ho fatto due ordini sul magazzino Europeo e sono stati consegnati da GLS in pochi giorni. Dal magazzino internazionale, ho acquistato materiale per 53,06$, pagato con paypal 48,17 il 16/10 ed è arrivato il 10/11 tramite poste italiane con 13,85 di tasse da pagare. La volta precedente dal magazzino internazionale ho commesso l'errore di acquistare una 3S da 1100 mA ed ho dovuto prendere la spedizione con FedEx: per 56,15$ di materiale 28,02$ di spedizione, ho poi pagato circa 20 di tasse e 12 per la gestione pratica. Che mazzata....però il materiale è arrivato velocemente......
__________________ I miei modelli |
12 novembre 15, 23:45 | #9356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
In una settimana, ma anche meno a volte, hai il pacco Quando spediscono ti mandano il tracking | |
17 novembre 15, 14:09 | #9358 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ordinato il 25 ottobre, spedito il 28 con posta ordinaria, arrivato oggi. 21 giorni. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
27 novembre 15, 19:58 | #9360 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| spedizione sfortunata
Tanto per fare due parole e possibilmente avere un consiglio vi racconto, cercando di essere sintetico, in cosa sono inciampato. Perfeziono a mezzo Pay Pal ordine HK Europa contenente: ciano, attivatore, mini servi, monokote cinese e qualche altra trappola elettronica. Spediscono e dopo qualche giorno HK mi comunica che a seguito indicazioni corriere (GLS) una confezione di ciano risulta rotta proponendomi varie opzioni per il rimborso della confezione: 2,50 circa. Gli rispondo fornendogli indicazioni richieste e esternando le mie preoccupazioni in merito al materiale all'interno del pacco a contatto con liquido e vapori. Pacco inchiodato da 20 giorni in un magazzino GLS in Belgio: Puurs. Scrivo al sistema "live" di HK, rispondono subito ma non danno risposte, apro un "tiket" e scusandosi mi dicono di aver pazienza. Telefono a sede GLS di zona e l'addetto scrive e.mail a chi si occupa di queste beghe: non gli rispondono anche dopo un primo sollecito. Annaspando in internet trovo sito internazionale GLS: invio due e.mail senza risposta. Insisto e trovo un numero di telefono GLS internazionale al quale rispondono, e dopo aver comunicato tracciatura, dati ed accaduto mi dicono che attendono indicazioni da HK. Apro un'altro tiket spiegando quanto dettomi da incaricato GLS , e sempre con la solita gentilezza orientale mi informano che attendono comunicazioni da GLS e mi invitano ancora ad aver pazienza. Se siete arrivati a leggere fino a qui siete pazienti anche voi. Quante speranze ho di un esito felice? |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |