|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 15, 17:49 | #9031 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2014 Residenza: Modena
|
Fatemi capire in pratica se compro e mi faccio spedire la merce col corriere paga al 101% la dogana? Come posso calcolarmi i vari costi aggiuntivi? Tanto per avere un'idea ed aiutare il prossimo ahah Il mio oggetto costa 109 + la spedizione con scs express che costa 57,70 il totale è di 166 a quanto potrei arrivare con dogana e compagnia bella? Grazie Ps: Abbiate comprensione è il mio primo acquisto grosso su Hobbyking e vorrei essere sicuro di quello che faccio. |
03 febbraio 15, 17:55 | #9032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Iva e dazi doganali si applicano al totale speso, quindi anche ai costi di spedizione. Fatti due calcolihttp://comprareincina.altervista.org...-importazione/ Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
04 febbraio 15, 13:09 | #9033 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
E' il secondo ordine che faccio nel magazzino UK in questo nuovo anno. Già nel primo ordine ho notato qualcosa di strano: tempi più lunghi del solito nella spedizione ed affidamento della consegna alle poste italiane (SDA) invece del solito GLS. Ora in questo secondo ordine,eseguito il 31/1, il pacco è ancora fermo: Status:Advised Last tracked at:WDM Online Sarei curioso di sapere se anche agli altri che hanno effettuato ordini sullo store UK è stato riservato lo stesso trattamento.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
05 febbraio 15, 08:38 | #9034 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Per quanto riguarda UK non ti so dire, dall'Olanda sono aumentati sia i prezzi degli oggetti sia le ss, anche qui ti chiedono il valore dichiarato, consegnano ancora con GLS e i tempi secondo me si sono accorciati, 5 giorni per ricevere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
05 febbraio 15, 11:07 | #9035 (permalink) Top |
|
Arrivata adesso: "For order 2001087xxxx, our UK warehouse team told us that they are having problems in sending your order to your country and for that reason, we have already cancelled your order and put it back to our stock. Now, as this error was caused by our system glitch, we would like to know your concern on how we should solve this case." E' la seconda volta che mi cancellano l'ordine perchè hanno problemi di spedizione . In entrambi gli ordini l'articolo principale era un warbird VQ ed il pacco si attestava sui 6kg. Temo che il nuovo vettore, a differenza del vecchio GLS, abbia limitazioni di peso e/o ingombro. Ergo: nisba modelli in legno da UK.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
05 febbraio 15, 14:30 | #9036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
addirittura il mio e tornato indietro per merce non consentita......non si smentiscono mai... Ultima modifica di spirrittu : 05 febbraio 15 alle ore 14:33 | |
05 febbraio 15, 21:12 | #9039 (permalink) Top | |
| Citazione:
In UK fanno i minchioni con le spedizioni, in EU ci inchiappettano con le spese di spedizione. Dalla cina ci sono un sacco di limitazioni... Sta diventando un vero problema scansare le sanguisughe nostrane
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |