|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 marzo 14, 07:40 | #8131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
CHIAVICA ordine fatto il 5 marzo.............secondo voi??...............non ancora spedito
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
15 marzo 14, 10:52 | #8133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Il mio ordine è del 14/2 ed è ancora in attesa di essere spedito... L'utima mail ricevuta da HK mi spiegava che un ricambio, elica quadripala Durafly, non era più disponibile... quindi ho confermato la spedizione del resto dell' ordine in attesa del ricambio ! La faccenda è ancora più comica consideranda che sul sito, ad oggi, è ancora disponibile Sperando ovviamente che sia vero e che non sia l'ennesima balla che mi raccontano ! | |
15 marzo 14, 20:51 | #8134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
articolo non disponibile..........ce ne erano più di 10 e man mano sono diminuiti fino a 0.... secondo me sono scuse per prender tempo ti riempiono di fesserie, salamelecchi e nel frattempo passano i giorni.............
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
17 marzo 14, 12:00 | #8135 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Che anzia, 5 ordini in viaggio. 2 comparsi in dogana oggi 1 ancora no, il sito Honk Kong lo dà consegnato a milano Venerdì 1 spedito in ritardo ancora non comparso sul sito Honk Kong, 1 di Hobby King partito dalla Malesia, la tracciatura lo dà in viaggio per milano. (Malesia???) Tra 15 giorni comincerà la caccia al postino nell'anzia che lasci il mio pacco a qualcuno a caso e di sicuro mi toccerà andarlo a prendere alle poste visto che non ho il portiere e purtroppo mi tocca lavorare per vivere. Spediamo un botto ed invece di tornare a casa con il giocattolone nuovo ci tocca questo mese di stress con il rimorso del conto della carta di credito bella satura. Che vitaccia, ma non poteva piacermi giocare a calcio, o meglio guardarlo che l'unica anzia era rinnovare la pay tv?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
17 marzo 14, 12:15 | #8136 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Store UK, spedito il 13/03 e arrivato Sabato 15/03 in mattinata
__________________ Citazione:
| ||
17 marzo 14, 16:15 | #8137 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
|
Miii..... sempre meglio oggi mi anno consegnato dall'olanda il materiale ordinato una settimana fa peccato che manca un aereo "Extra 300 profile 3d" ovviamente sulla fattura nella merce arrivata risulta anche quello ma solo sulla carta, o gia contattato gls udine tutto quello che avevano me lo anno consegnato, ora contattero HK vi tengo informati, che brutte m..de.......
|
17 marzo 14, 18:50 | #8138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Roby, oltre alla disavventura con la RX FrSky, adesso anche questa ... che bel periodo!!! | |
18 marzo 14, 14:01 | #8140 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| ok, io ci rinuncio, li contatto ogni giorno, mi hanno detto che mancava uan cosa non si sa per quale motivo e me l'hanno fatta togliere, ma non hanno spedito lo stesso, mi dovrebbero rimborsare il 70% oltre a darmi le mie cose ! dalla sede europea ancora a distanza di quasi 3 mesi nessuno sa niente come mai il mio ordine non parta
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |