Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 11, 21:15   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
e tra le due opzioni qual è la meno rischiosa? leggevo in questa discussione che EMS si serve di TNT o qualcosa del genere e ti sparano mazzate da 30-40 euro oltre alla dogana. paura!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:15   #762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreaz1000
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: Trecate (no)
Messaggi: 658
Immagini: 3
scelta spedizione

ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati.

ciao e grazie

Andrea
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:17   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
tranquillo: arriveranno in 15/20 giorni ma arrivano di sicuro e con poca spesa di spedizione
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:17   #764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati.

ciao e grazie

Andrea
Ecco, tu hai tutte e 3 le opzioni (ems, italy Sp e international airmail) io invece ne ho solo 2! quella più economica (e come sembra da questa discussione anche la più affidabile), cioè int airmail, a me non la daaaaa
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:00   #765 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 249
Ciao,
per caso hai preso delle batterie????
se si, quante???

Perche mi sembra che se si superano un Tot di Mah (ora non so di preciso quanti........), non le spediscono con l' internetional air mail........

correggetemi se sbaglio............
__________________
Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx
ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:06   #766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da ciuffo78 Visualizza messaggio
Ciao,
per caso hai preso delle batterie????
se si, quante???

Perche mi sembra che se si superano un Tot di Mah (ora non so di preciso quanti........), non le spediscono con l' internetional air mail........

correggetemi se sbaglio............
ho preso 2 mini lipo 1 cella per il profilato, quelle a 1$! poi una ricevente e un mini jet parkflyer. ho provato a cambiare l'ordine togliendo il minijet, e mi offre international airmail fino a 100 grammi. quando aggiungo il minijet il pacco arriva a 900 grammi, e stranamente non mi compare "international air mail 0-1kg" come di solito fa, ma solo EMS e Express italy. Questi costano più del doppio e tra l'altro si servono di corriere espresso qui in Italia applicando un ulteriore sovraprezzo alla consegna. NON ESISTE PROPRIO!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:09   #767 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 249
Ah ok, quindi le batterie non centrano..............

hai provato solo con il minijet???

Forse è di dimensioni troppo grandi???
__________________
Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx
ciuffo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:14   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto il tread, quindi vi chiedo qualcosa a cui magari avete già risposto. ho acquistato alcuni articoli su hobbyking (1motore, 6 servi micro, 1 regolatore e 2 batterie) per un totale di 93 $ e circa 1 kg di peso. ora, fra le varie modalità di spedizione ho ovviamente scelto la più economica (che sarebbe international air mail fino a 1 kg) a 17.95$. mi devo aspettare qualche brutta sorpresa. sono presenti anche EMS express to Italy e Italy SP express parcel (quella incriminata.....) ma costano tutte e due nettamente di più. inoltre nella spedizione per posta aerea sapete come avviene l'imballaggio? non vorrei ritrovarmi con tutti gli articoli ordinati tritati.

ciao e grazie

Andrea

vai tranquillo, l'ho appena fatta e mi è arrivata in un mese preciso...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:14   #769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da ciuffo78 Visualizza messaggio
Ah ok, quindi le batterie non centrano..............

hai provato solo con il minijet???

Forse è di dimensioni troppo grandi???
se lascio solo il minijet non accade nulla, insomma non vogliono che lo compri..niente international airmail. Eppure è un minijet da 60 Cm di apertura alare non può mica essere così enorme..
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:15   #770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
ho preso 2 mini lipo 1 cella per il profilato, quelle a 1$! poi una ricevente e un mini jet parkflyer. ho provato a cambiare l'ordine togliendo il minijet, e mi offre international airmail fino a 100 grammi. quando aggiungo il minijet il pacco arriva a 900 grammi, e stranamente non mi compare "international air mail 0-1kg" come di solito fa, ma solo EMS e Express italy. Questi costano più del doppio e tra l'altro si servono di corriere espresso qui in Italia applicando un ulteriore sovraprezzo alla consegna. NON ESISTE PROPRIO!
aahhh potevi dirlo prima... quel coso lo puoi prendere solo con quella spedizione..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002