|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 dicembre 13, 17:33 | #7331 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho comprato 2 led, un set di 4 eliche 12x4.5, viti in plastica, distanziali in plastica ed 1 motore. costo spedizione 2,14 dal hobbyking Olanda, togli il weekend da li a quì (sicilia) in 5 giorni... ma se mettevo una lipo il peso aumentava e le spedizioni diventavano automaticamente 34 e questo ahimè è la nota dolente, per il resto mi va alla grande questa cosa. p.s. altro pacco comprato il 2/12 senza tracciabilità da ebay proveniente dalla Germania è arrivato oggi stesso con lo stesso postman. | |
10 dicembre 13, 17:49 | #7332 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
SI , ad onor del vero ho notato che i piccoli oggetti con il no tracking vengono spediti ed evasi celermente. Acquisti piu' importanti e voluminosi via GLS ci mettono una settimana ad evaderli e 5 giorni a consegnarli, contro i 3 di prima in Germania. Quindi........mi girano doppiamente!+ Piu' spendo e piu' lenti sono! |
10 dicembre 13, 18:31 | #7333 (permalink) Top |
User |
Secondo voi cosa succede se inserisco il CAP 00000 per farmi spedire qualcosa dall'Europa ... ?? E' l'unico modo per ingannare il sistema escludendo i 48$ di spedizione per le isole ! In olanda non penso facciano controllo incrociato su città e cap, ed una volta in Italia, mi affiderei alla buona sorte, contando sul fatto che prima si fa riferimento alla città. C'è qualche speranza secondo voi? Qualche avventuriero lo ha già fatto ? |
10 dicembre 13, 20:12 | #7334 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Se il calcolo viene fatto sul cap prova ad aggiungere uno 0 all'inizio se va una volta che arriva in Italia lo interpretano come uno 0 di troppo e sicuramente arriva Ovviamente è una mia fantasia Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
10 dicembre 13, 20:20 | #7335 (permalink) Top |
|
Prova così nella voce city metti il CAP vero e il nome città e nel zip code metti 0000 che non esiste ti arriverà di sicuro Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Ultima modifica di BiancoPerla : 10 dicembre 13 alle ore 20:28 |
10 dicembre 13, 21:41 | #7336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti col trucchetto che mi hai detto ci sarebbero i dati corretti più qualche zero di troppo che sarebbe ininfluente, e facilmente interpretabile come dato aggiuntivo di qualche tipo. Boh, io provo, magari con una cosina da niente, se va male pazienza, ma se va bene, via di lipo !! | |
10 dicembre 13, 22:28 | #7337 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente ti conviene cambiare anche su paypal, anche se paypal non so se accetta cap inesistenti come per esempio 10000. Oppure chiedi in chat su quale indirizzo fanno riferimento Se provi facci sapere Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 | |
11 dicembre 13, 00:01 | #7338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi non capisco perchè questo atteggiamento, loro i pacchi li affidano a poste italiane una volta varcato il confine, quindi le spese presunte di passaggio dello stretto non ricadono sui cinesi, o sbaglio ? Boh | |
11 dicembre 13, 00:04 | #7339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben venga che usino paypal per i dati, eviterei il rischio della stringa aggiuntiva. D'altra parte non vedo il motivo per cui con tutto indicato il pacco non debba arrivare Dai che sono fiducioso , grazie mille per l'idea. | |
11 dicembre 13, 02:01 | #7340 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Magari perchè è stata pagata la tariffa sbagliata. O perchè il sistema di riconoscimento dei CAP ha deragliato il pacco su un binario morto. O perchè a HK non sono tutti dei babbei che aspettano le italiche furbate per farsi fregare e magari sanno usare anche loro GoogleMaps... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |