Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 13, 00:17   #6771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
veramente strano..ma la tua ipotesi mi sembra più che fondata..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 00:36   #6772 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
veramente strano..ma la tua ipotesi mi sembra più che fondata..
te lo dico.. è in italia! perchè non aprirei comuque la controversia anche se i tempi non fossero ormai scaduti.. perchè hk ha spedito e il pacchetto è andato per la sua via..
mi sembra da stronsi andare a frugare nelle tasche di chi ha comunque fatto il suo lavoro.
io nella mia storia di spedizioni (sono tante) ho 3 prioritarie mai arrivate a destinazione.. nessun pacco estero ma uno rimase in dogana 5 mesi.. sapevo che era a roserio ma non me lo sdoganavano.. (un esc quark monsterpro) alla fine dopo aver mandato fax documenti, ricevute ed aver aspettato 5 mesi mi è arrivato a casa senza dogana.
le lipo se le sono perse le nostre poste vai tranquillo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 01:06   #6773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
te lo dico.. è in italia! perchè non aprirei comuque la controversia anche se i tempi non fossero ormai scaduti.. perchè hk ha spedito e il pacchetto è andato per la sua via..
mi sembra da stronsi andare a frugare nelle tasche di chi ha comunque fatto il suo lavoro.
io nella mia storia di spedizioni (sono tante) ho 3 prioritarie mai arrivate a destinazione.. nessun pacco estero ma uno rimase in dogana 5 mesi.. sapevo che era a roserio ma non me lo sdoganavano.. (un esc quark monsterpro) alla fine dopo aver mandato fax documenti, ricevute ed aver aspettato 5 mesi mi è arrivato a casa senza dogana.
le lipo se le sono perse le nostre poste vai tranquillo.
Amico mio sarà da stronzi ma stai sicuro che hk se ti rimborsa non ha bisogno di fare una colletta, detto questo stimo la tua rara cavalleria ma non riesco e riuscirò a capire perché devi pagare tu per un errore delle nostre beneamate poste italiane, anche perché per legge la responsabilità ricade sul venditore che a sua volta trattandosi di posta tracciabile stai tranquillo che può rifarsi sulle poste/corriere mentre tu no, in tutto questo chi ci guadagna sono poste italiane dato che nessuno reclama.



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 25 ottobre 13 alle ore 01:10
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 01:41   #6774 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non metto in dubbio che hk non deve fare una colletta pe risarcirmi 22 dollari ma di fatto non sono loro ad avere la colpa e non hanno sicuramente modo di rifarsi sulle poste italiane, riavere i soldi da hk sarebbe solo ingiusto.
premesso che ormai è tardi per fare un reclamo a paypal.. non lo farei comunque perchè questo reclamo non va certo a beccare il vero copevole ovvero le nostre poste e non mi toglie nessuno dalla testa che la colpa sia delle nostre poste perchè il tracking da il pacchetto come partito con destinazione milano.. sono caduti aerei nel frattempo? stanno arrivando per nave le mie batterie? forse.. mettiamola così, sono ancora in viaggio
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 09:25   #6775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ma sul sito delle nostre poste risulta tracciato ?
Può essere che a Milano non è mai arrivato, oppure sì ed è fermo in dogana, più che fermo direi perso ma almeno è qui da qualche parte, basterebbe sollecitare un po'
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 09:43   #6776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
non metto in dubbio che hk non deve fare una colletta pe risarcirmi 22 dollari ma di fatto non sono loro ad avere la colpa e non hanno sicuramente modo di rifarsi sulle poste italiane, riavere i soldi da hk sarebbe solo ingiusto.
premesso che ormai è tardi per fare un reclamo a paypal.. non lo farei comunque perchè questo reclamo non va certo a beccare il vero copevole ovvero le nostre poste e non mi toglie nessuno dalla testa che la colpa sia delle nostre poste perchè il tracking da il pacchetto come partito con destinazione milano.. sono caduti aerei nel frattempo? stanno arrivando per nave le mie batterie? forse.. mettiamola così, sono ancora in viaggio
Ti dico solo che ho delle nimh in arrivo da Amazon con SDA, ho il traking da 3 giorni e non risulta nulla e parliamo di corriere espresso (si fa per dire) arriverà prima il pacco del traking.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 10:22   #6777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fappo
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Como
Messaggi: 217
Anche se non è espressamente hobbyking è sempre cina.....

ieri sera ho compreto questo 3Axis Stepper motor driver DM542A PEAK 4.2A,18-50VDC CNC Controller New | eBay.

Non ho potuto scegliere la spedizione da nessuna parte e ad oggi non vedo la tracciatura.
Quando devo aspettare?
Dite che me lo fermano in dogana?
Quando devo pagare?
Come devo pagare?

Secondo voi devo fare reclamo a paypall?

Grazie

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 10:38   #6778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
Anche se non è espressamente hobbyking è sempre cina.....

ieri sera ho compreto questo 3Axis Stepper motor driver DM542A PEAK 4.2A,18-50VDC CNC Controller New | eBay.

Non ho potuto scegliere la spedizione da nessuna parte e ad oggi non vedo la tracciatura.
Quando devo aspettare?
Dite che me lo fermano in dogana?
Quando devo pagare?
Come devo pagare?

Secondo voi devo fare reclamo a paypall?

Grazie

Fausto
E tu dopo un giorno vuoi aprire un reclamo, ai visto i tempi su?

Il tipo di spedizione offerto non é tracciabile.

Nessuno lo sa se lo fermano o no e se lo fermano devi pagare.

Devi pagare in base alla ricevuta PayPal il 30% circa del valore.

Te lo fanno sapere loro come pagare

No per gli ordini in Cina ci vuole tanta ma tanta pazienza e aspettare, intorno ai 35 giorni se non hai ricevuto nulla apri il reclamo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 25 ottobre 13 alle ore 10:47
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 18:16   #6779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
che cavolo sta succedendo!?

Ciao ragazzi anch'io ho un problema.. una ventolina da 70 pagata e spedita i primi di settembre...
svariati tentativi di contattarli, risposte in ritardo da parte di loro.. un disastro, mai successo prima d'ora così!?!
il pacco non è mai arrivato in italia, loro in primis dicevano che era ritornato al mittente e poi più nulla.. che si è perso.. e mi avrebbero rispedito il nuovo.
Conclusione, 2 settimane fa apro la contestaizone paypal (sono comunque 30€ ): tac, nemmeno 24h e mi dicono di chiuderla e mi rimborsano subito.
ci penso, e chiedo: ridatemeli in crediti e ritiro la contestazione..
aspetto altri 2 giorni e dico, ok dai ritiriamola do fiducia visto che fin'ora è sempre andato tutto liscio con loro.. ma eccomi qui: non mi cagano più, non mi hanno rimborsato, tantomeno spedito il nuovo oggetto, e ormai non posso più aprire altre contestazioni paypal..
sono molto deluso e incazzato, se non risolvono con me hanno chiuso!
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 22:02   #6780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Question

Salve ragazzi

sono curioso di sapere come è andata a finire...

Io non ho mai comprato da HK, ma ci sto facendo un pensierino.

Secondo voi è meglio evitare?

Ciao
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002