![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #6683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #6684 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se hai scelto una spedizione da "pulciaro" hai un servizio corrispondente a quanto pagato. Non essendo neanche tracciabile la merce viaggia a tuo rischio e pericolo. Aprire una contestazione su Paypal c' entra come i cavoli a merenda. (una contestazione paypal è sempre diretta verso lo shop, non verso chi trasporta i beni acquistati) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #6686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
ho pagato 1.8E per la spedizione per due campanellini ed un ESC... Poi a me anche dalla cina è arrivato sempre abbastanza veloce, con tracciabilità dopo 4 giorni sul sito cinese.. mah! Spero ben | |
![]() | ![]() |
![]() | #6687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ma che vuoi, è il 3° ordine che faccio su web, sbagliando s'impara Ho spesso acquistato su ebay, con spedizioni standard. Si vede che HK fa gola a tanti e i meandri delle spedizioni sono ghiotti ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |