|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 luglio 13, 15:03 | #6241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
23 luglio 13, 15:17 | #6243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009
| Citazione:
Trovavo assurdo fossero separati dato che entrambi riforniscono l'EU | |
23 luglio 13, 15:23 | #6244 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Chi lo dice, poste di Hong Kong o poste italiane? Nel secondo caso, esattamente cosa dice? Se ti dice "Il codice RCxxxxxxxHK non e' ancora registrato", è normale, il pacco deve ancora arrivare ed essere appunto registrato dal nostro sistema postale.
|
23 luglio 13, 15:23 | #6245 (permalink) Top |
Moderatore | esatto è la stessa cosa che ho notato anche io.. bastava sfogliare un po il sito...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
23 luglio 13, 15:33 | #6247 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
boh in effetti non capisco, ho provato a fare un carrello, con un oggetto dalla germania e uno dall'olanda, me lo fa fare, ma al checkout come spedizione mi propone Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy $11.07 mi pare che a ordinare dall'olanda prima, il pacco passava sempre dalla germania, puo essere che adesso hanno unificato anche le spedizioni
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 luglio 13, 16:09 | #6249 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Ragazzi sxusate se non centra niente con le spedizioni, ma chiedo qui visto che molta gente che compra da hk ne saprà. Ho ricevuto 2 settimane fa da kh germania due lipo, una lipo E difettosa e rientra nei parametri per la garanzia, li contatto gli mando foto, video, documenti e mi rispondono che secondo loro non rientra nella garanzia, li ricontatto e mi dicono di mandare un video che valutano meglio. Per una settimana non ricevo risposta. Decido di aprire una controversia con paypal e magicamente dopo 24 ore mi rispondono che la batteria rientra nella garanzia e appena chiudo la controversia di paypal loro fanno il rimborso. Adesso chiedo a voi, mi fido e chiudo la controversia o la lascio aperta dicendogli che quando fanno il rimborso chiudo? Mi sa che mi vogliono un po raggirare.... Grazie Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
23 luglio 13, 16:29 | #6250 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Boh...è davvero strano. Immagino che hobbyking ti dia il tuo ordine come shipped, giusto? E poi accanto a destra, nella cronologia degli ordini, vedi il tuo codice RC(xxxxx...)HK, ok? Il codice è cliccabile, ti manda alla pagina delle poste di Hong Kong, in alto scrivi o copi il codice che ti ha dato HobbyKing. Nuovamente, è giusto? Se ancora ti da la stessa risposta aspetta domani e poi, mio consiglio, entra nella chat di hobbyking e spiega loro il problema, se sai l'inglese. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |