|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 luglio 13, 15:00 | #6231 (permalink) Top |
Moderatore |
Mi hanno detto di postarlo qua Nuovo sito di hobbyking!!! Un restyling alla veste grafica nulla più Se piace o non piace non mi interessa volevo solo dirlo!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 luglio 13, 15:08 | #6232 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009
| Io ieri li ho anche contattati su FB per proporre una nuova funzione per agevolare l'utente, quando si compra, nel capire quale warehouse ha più pezzi che servono. Per ora non mi addentro nei dettagli, vediamo che dicono e se la prendono in considerazione. ;)
|
17 luglio 13, 15:56 | #6233 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 luglio 13, 18:14 | #6234 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009
|
Yes, a mio parere, per come l'ho pensata, molto....infatti volevo fare una pagina web apposta ma le API che mettono a disposizione non sono così complete e non permettono un'analisi così profonda dei prodotti e disponibilità |
23 luglio 13, 10:45 | #6236 (permalink) Top |
Moderatore | non è sparito, è semplicemente stato inserito come magazzino europeo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
23 luglio 13, 11:53 | #6237 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Ragazzi, come traccio una spedizione RCxxxxxxxxHK di HongKong Post? Se vado sul sito e metto il codice mi manda ad una pagina che mi chiede un item number, che non ho, e io vado avanti, ma mi dice che la spedizione è inesistente. Ah, l'oggetto risulta spedito da HobbyKing da oramai più di una settimana.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
23 luglio 13, 12:40 | #6239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Per tracciarlo in italia vai qui e metti il solito codice. Poste Italiane - Dove quando Ci vuole un po' di pazienza: a me per esempio risulta un pacchetto partito da Hong Kong Post il 19 luglio, e in Italia non risulta ancora registrato. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |