|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #6051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007
| Citazione:
vi allego link da salvare nei segnalibri. un saluto francesco Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi | |
![]() | ![]() |
![]() | #6052 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
|
naturalmente come mio solito ho dimenticato di dirvi che non traccia spedizioni tipo scsexpress cioè con solo numeri di spedizione
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
![]() | ![]() |
![]() | #6053 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Dovrei comprare una radio con un pacco a 1,5kG Quale spedizione mi consigliate? Registred air mail Air Parcel (Italy) EMS SCS ? Economicamente le due convenienti sono la air parcel e registred air mail |
![]() | ![]() |
![]() | #6054 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Registered air mail: sarebbe il miglior compromesso fra costo e velocità (salvo alcuni casi), totalmente tracciata, ed è l'ideale per piccoli pacchetti. Però un pacco di 1,5Kg contenente una radio comincia ad essere grossetto e potrebbe essere fermato in dogana, inoltre una radio è abbastanza delicata e poichè questa spedizione è gestita alla stregua della corrispondenza, il pacco potrebbe non essere maneggiato adeguatamente (leggi sbattuto qua e la) Air Parcel: potrebbe essere ok, però è lento e non è totalmente tracciato. Infatti all'arrivo in Italia il tracking cambia e non c'è la possibilità di seguirlo se non dopo aver contattato il n. verde delle Poste che, se ne ha voglia (o possibilità), può darti il nuovo numero con cui seguirlo. Anch'esso, se il valore dichiarato non è ritenuto congruo, può essere fermato in dogana con tutto ciò che ne consegue al livello di tempi di consegna. EMS: con l'avvento di SCSexpress non ha più senso sceglierlo. E' più costoso di quest'ultimo, più lento e meno sicuro!! SCS: per una spedizione veloce e sicura è la soluzione migliore. Il costo non è basso però hai la sicurezza di avere il pacco in tempi brevi, totalmente tracciato, maneggiato (in linea di massima) meglio che con le altre spedizioni. Il pagamento degli oneri doganali non incide assolutamente sui tempi di consegna che non superano mai i 7/10gg dalla partenza. Per una radio a mio parere è la spedizione migliore!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6056 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
novità sul sito delle poste per la tracciatura. stamattina volevo controllare il mio tracking che fino a ieri funzionava e adesso che hanno cambiato l'interfaccia non mi funzionava più dicendomi che è inesistente. ma non potevano lasciare tutto com'era?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6057 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scusate una info . ma anche a voi vengono prezzi folli? mi spiego prendo un articolo da 100 dolla peso 2000gr vado per pagare prezzo 170 dolla ![]() ![]()
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6059 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ma che io invece simulo e mi spara cifre assurde sarà che sono modelli quindi voluminosi ma quasi raddoppia il prezzo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |