Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 12, 10:42   #5181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
cambio valuta

Ragazzi ditemi che cosa ne pensate: mi sembra che hobbyking, stia pian piano alzando le tariffe di spedizione senza farsi notare e poi con la storia scs i prezzi salgono sempre di più...

Altra "sola" di paypal:

quando si va a fare il calcolo dollaro/euro la cifra non corrisponde esattamente con le quotazioni giornaliere, ad esempio oggi ho fatto un ordine per 178 usd che al 23/9 su yahoo finance equivalgono a 137,1974 ( 0,7708 usd/euro) come mai su paypal mi hanno fatto pagare 141,12 (0.7947 usd/euro)???
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 11:27   #5182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Perchè Paypal lucra anche sul cambio.
Se il credito che usi per pagare tramite paypal ce l'hai su un conto che non sia paypal stesso (es i soldi li hai sulla postepay, sul conto corrente, su altra carta ecc..., e non sul tuo account paypal), puoi scegliere di far fare la conversione di valuta all'ente che ha i soldi in quel momento e non a paypal. Nel 99.99% dei casi il tasso di conversione sarà più conveniente e risparmi qualcosa.
Al contrario, se i soldi li hai sul conto paypal, non puoi scegliere e loro ne approfittano incul...candoti altri soldi.
Simpatici vero?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 13:46   #5183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Perchè Paypal lucra anche sul cambio.
Se il credito che usi per pagare tramite paypal ce l'hai su un conto che non sia paypal stesso (es i soldi li hai sulla postepay, sul conto corrente, su altra carta ecc..., e non sul tuo account paypal), puoi scegliere di far fare la conversione di valuta all'ente che ha i soldi in quel momento e non a paypal. Nel 99.99% dei casi il tasso di conversione sarà più conveniente e risparmi qualcosa.
Al contrario, se i soldi li hai sul conto paypal, non puoi scegliere e loro ne approfittano incul...candoti altri soldi.
Simpatici vero?
io dopo il primo ordine pago sempre nella valuta imposta da HK quindi dollari
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 16:23   #5184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
un quesito rapido, scusate se magari è già stato posto, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nessuna domanda posta

come si fa a togliere un oggetto dal carrello? es. metto nel carrello 3 batterie di diverso amperaggio, poi ripensandoci sono dubbioso e fare la prova con solo un tipo di amperaggio e voglio togliere le altre due batterie, come faccio?
cobraeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 16:37   #5185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli Visualizza messaggio
un quesito rapido, scusate se magari è già stato posto, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nessuna domanda posta

come si fa a togliere un oggetto dal carrello? es. metto nel carrello 3 batterie di diverso amperaggio, poi ripensandoci sono dubbioso e fare la prova con solo un tipo di amperaggio e voglio togliere le altre due batterie, come faccio?
scusate... trovato da solo... c'è l'icona cestino a fianco dell'oggetto che si vuol togliere...
comunque la mia domanda forse sarà utile ai futuri novizi al primo acquisto
però un'opzione svuota cestino sarebbe stata gradita
cobraeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 16:05   #5186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ma che problemi ci sono attualmente con la tracciatura??
il sito delle poste non funziona, la posta cinese nemmeno da 3 giorni! http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0,

a voi funziona il link che ho linkato??
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 14:20   #5187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di castellazzo
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 360
Spedizioni HobbyKing

Ciao a tutti
Ho notato personalmente che le spedizioni da HobbyKing sono migliorate moltissimo,
Non è che prima abbia mai avuto problemi anzi sempre tutto preciso.
Una spedizione - International (Registered) Air Mail - spesso in 7 giorni mi arriva.
castellazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 16:08   #5188 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ma una spedizione con RA.....CN in italia la traccio sempre su poste italiane? sono passati 8 gg da quando hanno spedito dalla Cina e ancora non risulta...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 16:13   #5189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ma una spedizione con RA.....CN in italia la traccio sempre su poste italiane? sono passati 8 gg da quando hanno spedito dalla Cina e ancora non risulta...
"RA"-che??
Se e' corriere, hai un tracking col relativo corriere.
Se e' posta normale.....mi vien da ridere a pensare agli 8 giorni :-) :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 16:28   #5190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
ma una spedizione con RA.....CN in italia la traccio sempre su poste italiane? sono passati 8 gg da quando hanno spedito dalla Cina e ancora non risulta...
Sì, la tracci su poste italiane, ma dalla spedizione a volte ci mette 10 gg già solo ad uscire dalla Cina... più qualche giorno di viaggio, minimo una settimana in dogana e due o tre giorni per arrivarti a casa.
Che cosa ti dice qui? È ancora a Guangzhou?
joecondor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002