Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 10, 11:52   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
i gusti sono gusti, io invece compero tutto in cina anche le viti e colle, motori scoppio benzina e glow, servi, sistemi radio 2,4 ghz, elettronica varia ecc ecc da circa 3-4 anni, insomma da quando HK esiste, e meno male che c'è stà possibilità, e MAI E DICO MAI un problema o un malfunzionamento, la merce acquistata mi ha sempre totalmente soddisfatto, e la uso alla grande senza problemi, l'unica cosa sono le consegne italiane che lasciano parecchio a desiderare...però...come ho detto i gusti sono gusti, in un libero mercato mondiale come oggi, uno può scegliere da chi acquistare senza problemi, è finito, e meno male, il monopolio di 3-4 negozianti europei che facevano il bello e il cattivo tevo tempo con i prezzi...
Quoto in pieno, chi vi scrive è anche platinum member con più di 40 ordini e sono soddisfattissimo.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna

Ultima modifica di gain71 : 26 agosto 10 alle ore 11:57
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 11:59   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da -Rino- Visualizza messaggio
salve io qualche giorno fa ho visto su hobbyking delle lipo, io ne vorrei prendere solamente una lipo che pesa 249g e il costo di 20€ volevo sapere quanto mi costerebbe il trasporto e da quanto ho capito la migliore spedizione è EMS EXPRESS TO ITALY e il mio dubbio è quanto si paga per la dogana perché comunque il negoziante della mia città me le vende a 30€ e quindi a me mi conviene prenderle dal commerciante o da HK ??

Grazie in anticipo
per solo una batt io la prenderei dal negoziante.Come spedizione io scelgo solo Airparcel per pacchi grossi(peso e costi),e international registred air mail per pochi pezzi.Tempi + o - 15/20gg.se ci sono gli articoli a breve proverò la spedizione dal magazzino tedesco(molti sono soddisfatti soprattutto dei tempi di consegna)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 12:03   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
per solo una batt io la prenderei dal negoziante.Come spedizione io scelgo solo Airparcel per pacchi grossi(peso e costi),e international registred air mail per pochi pezzi.Tempi + o - 15/20gg.se ci sono gli articoli a breve proverò la spedizione dal magazzino tedesco(molti sono soddisfatti soprattutto dei tempi di consegna)
Ho aquistato anche dalla germania, spedizione DPD si affida a Bartolini in Italia. Una settimana in tutto
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 12:17   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da cap_wonder_borsh Visualizza messaggio
Ho acquistato da hobbyking e con 5 oggetti in stock, ho aspettato un mese e non avevano ancora spedito. Contattarli e' poi difficile, a tutti i numeri di tel non rispondono e le 15 mail che hanno apparentemente altrettanto. Io personalmente da loro acquisterei solo roba di poco conto, anche perche' puo' capitare che alla dogana carichino prezzi fissi da 15 a 35eu.
Conoscendo ancora chi ha comprato dai Cinesi, spesso arrivano oggetti che hanno finiture non adatte a quello che ci aspettiamo noi, roba Cinese insomma. Se poi avessi dei guasti e devi spedire indietro, devi farti la spedizione a carico tuo e con track (almeno 50eu). Personalmente tutto quello che costa piu' di 30eu lo compro in Italia o max Europa.
Un saluto ciao Gianluca
Ma dai . . . . musigialli perche' essere cosi' offensivi . .

non e' giusto . . . .
se hai avuto n'esperienza negativa non vuol dire che non siano professionali.
Anche a me e' capiato un'inconveniente e ti posso dire che dopo un'ora che mi era arrivato il pacco gli ho mandato una mail e mi hanno subito risposto dicendomi che avrebbero contattato il magazzino ed entro 48-72 ore mi avrebbero dato una risposta definitiva. Naturalmente anche se il mio pacco e' integro alme all'apparenza, non escludo che possa essere successo qualcosa qui alle poste..

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 13:05   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
A me invece e' capiata una cosa molto strana.
Ho ordinato da HB quattro capottine per il trex 450 piu' delle ruote in spugna e due confezioni di cerniere. Il pacco mi arrivato ieri, solo che quando l'ho visto cosi' piccolo mi e'venuto il dubbio che qualcosa potesse mancare, e poi anche il peso mi sembrava strano. Poiche' lo aveva ritirato mia mogli dal postino dopo aver verificato che non fosse stato manomesso l'ho aperto . . . allora cosi' il mio dubbio e' diventata una certezza . ..mancavanole quattro capottine del trex.
Ho subito contattato via mail HB ed ho fatto la procedra da loro descritta con tanto di foto . . . adesso attendo notizie.
A voi e' mai capitato una cosa del genere?
Ho fatto anche altri ordini ed e' sempre andato tutto bene. .

questo e' il pachhetto che doveva contenere le quattro capottine, le ruote da 40mm e le cerniere

ciao giagi
Ciao,
si vede che sta diventando uno sport della HobyKing, a me sono arrivate 1 batteria su tre tipo turnigy 5000 mAh 6s 30-40c da 75 $ l' una e da oggi ho aperto la contestazione paypal per oggetto non conferme. 7 gg fa ho inviato ad HobbyKing, tramite PEC (posta elettrinica certificata, equivalente a documento legale) foto del pacco e contenuto e relativo peso complessivo, fino ad oggi senza alcuna risposta ....

Non so se fidarmi ancora, vediamo cosa succedera'.
A proposito la mia spesa tot era stata in questo caso di $ 325 !!!!! Valore tot della merce spedita - meno di $ 100.
Saluti Aldo Vinattieri
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 13:31   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Ciao,
si vede che sta diventando uno sport della HobyKing, a me sono arrivate 1 batteria su tre tipo turnigy 5000 mAh 6s 30-40c da 75 $ l' una e da oggi ho aperto la contestazione paypal per oggetto non conferme. 7 gg fa ho inviato ad HobbyKing, tramite PEC (posta elettrinica certificata, equivalente a documento legale) foto del pacco e contenuto e relativo peso complessivo, fino ad oggi senza alcuna risposta ....

Non so se fidarmi ancora, vediamo cosa succedera'.
A proposito la mia spesa tot era stata in questo caso di $ 325 !!!!! Valore tot della merce spedita - meno di $ 100.
Saluti Aldo Vinattieri
speriamo bene, anche perche' fino ad oggi non ho mai avto nessun tipo di problema. . .

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 14:08   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da -Rino- Visualizza messaggio
salve io qualche giorno fa ho visto su hobbyking delle lipo, io ne vorrei prendere solamente una lipo che pesa 249g e il costo di 20€ volevo sapere quanto mi costerebbe il trasporto e da quanto ho capito la migliore spedizione è EMS EXPRESS TO ITALY e il mio dubbio è quanto si paga per la dogana perché comunque il negoziante della mia città me le vende a 30€ e quindi a me mi conviene prenderle dal commerciante o da HK ??

Grazie in anticipo
ma..per una sola lipo...prova a vedere sul sito di TurnigyItalia, che tratta prodotti di HK, ma in italia e i prezzi sono ottimi..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 17:06   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ma..per una sola lipo...prova a vedere sul sito di TurnigyItalia, che tratta prodotti di HK, ma in italia e i prezzi sono ottimi..
ma mi sapresti dire quanto si paga la spedizione su turnigyItalia?
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 09:46   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Ciao,
si vede che sta diventando uno sport della HobyKing, a me sono arrivate 1 batteria su tre tipo turnigy 5000 mAh 6s 30-40c da 75 $ l' una e da oggi ho aperto la contestazione paypal per oggetto non conferme. 7 gg fa ho inviato ad HobbyKing, tramite PEC (posta elettrinica certificata, equivalente a documento legale) foto del pacco e contenuto e relativo peso complessivo, fino ad oggi senza alcuna risposta ....

Non so se fidarmi ancora, vediamo cosa succedera'.
A proposito la mia spesa tot era stata in questo caso di $ 325 !!!!! Valore tot della merce spedita - meno di $ 100.
Saluti Aldo Vinattieri
Ulteriore epilgo, dopo la mia richiesta di reclamo attraverso Paypal, non avendo avuto alcuna risposta da parte di HobbyKing:

Finale da parte di Paypal
Gentile Aldo Vinattieri,

Il venditore ha scelto di convertire questa contestazione in un reclamo PayPal. Concludendo tutte le comunicazioni e convertendo la contestazione in un reclamo, il venditore chiede a PayPal di esaminare il caso e deciderne l'esito. Nel corso dell'indagine, PayPal ha esaminato tutte le comunicazioni intercorse nel Centro risoluzioni.

La nostra indagine della tua pratica è stata conclusa. Come indicato nelle Condizioni d'uso, le procedure di reclamo si applicano soltanto alla spedizione della merce. Non si applicano invece a reclami relativi agli attributi o alla qualità delle merci ricevute. Non siamo pertanto in grado di stornare la transazione o effettuare un rimborso.


Questo e' quanto ...
Non ho piu' avuto a tuttoggi alcun altra risposta da parte di hobbyking, nemmeno al mio inoltro del reclamo a loro assieme alle foto del "pacco", al quale ancora non hanno risposto (e non credo risponderanno, visto come hanno fatto "risolvere" argutamente ad altri il problema).

Mi chiedo solo in quale modo gli acquirenti si potranno tutelare da situazioni come quella che subito. Dal canto mio no acquistero' sicuramente piu' nulla da HobbyKing.
F.to
Dott. Aldo Vinattieri
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 10:18   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Ulteriore eplogo

Vi racconto anche che:

Paypal protegge al di fuori del circuito Ebay solo la spedizione, non il suo contenuto !!!!
Pertanto per loro il mio caso e' chiuso
E io ho chiuso con HobbyKing !!!! PER SEMPRE !!!

Aldo Vinattieri
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002