|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 10, 23:04 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Però, esperienza personale, 99,9% il problema è dall'arrivo in Italia fino a casa nostra... Tant'è che sono sempre più i negozi della baya a non spedire in Italia, escludono SOLO l'italia... Troppe controversie, troppi rimborsi! Confermo, da HK mai un problema, ma sempre spedizioni veloci. | |
12 novembre 10, 23:23 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
12 novembre 10, 23:41 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Condivido la mia esperienza: ho acquistato una decina di volte su HK, spedizioni che non superavano i 50 euro (e ci compri un sacco di cose!). Ho scelto sempre la spedizone piu' economica con conseguente lunga attesa (anche tre settimane) ma il pacco e' sempre arrivato e non ho mai pagato dogana. Sinceramente aspettare per avere un prodotto che costa meno della meta'... a mio avviso ci puo' stare. Non vedrei piu' tanta convenienza se scegliessi le spedizioni rapide, o forse perche' in realta' cio' che compro non mi serve mai con eccessiva urgenza... Ho notato, e spero di sbagliarmi, che acquistando dalla sede che hanno in Germania non si possono scegliere le spedizioni "economiche" per i pacchi piccoli Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
12 novembre 10, 23:52 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
esatto. dalla tedeschia non ci sono spedizioni economiche.io di solito ordino insieme ad altri mediamente sui 200/300 e passa $.Non solo i prezzi sono più bassi ma a volte si trovano articoli che non si trovano qui(o almeno io non li trovo)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
13 novembre 10, 10:32 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Spero che sul mio ordine esca scritto Shipped' al più presto.
__________________ www.areafly69.it | |
14 novembre 10, 12:44 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007
|
Io ci devo fare 120 dollari di ordine (un grossissimo motore elettrico, peso 2,3 kg, al limite dell airparcel), due domande: -la airparcel siete sicuri che non sia tracciabile?! SE non dovesse mai arrivare avro` il rimborso da paypal?! -un oggetto come un motore da 2kg (praticamente un cilindro di metallo, cio che di piu simile a una bomba puo esistere) non rischia troppo a essre spedito con spedizioni non traciabili? |
14 novembre 10, 13:43 | #428 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
per il rimborso paypal aspetta 43gg e quindi lo richiedi, anche se HK è affidabile quindi qualsiasi problema è dovuto alle nostre poste...... per il secondo quesito, non saprei dirti, anche se i rischi ci sono per qualsiasi oggetto spedito... devi valutare se il gioco vale la candela..... ma secondo il mio piccolo parere..... SI!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
14 novembre 10, 14:12 | #429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Tanto vale spendere qualcosa in + che rischiare di perdere tutto, preferisco rischiare la dogana, quindi di spendere sempre e comunque meno che in acquisti "sotto casa" che rischiare di restare "cornuto e mazziato"... | |
14 novembre 10, 14:24 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007
|
che hk spedisca tutto il richiesto non ho dubbi, il fatto e` se me lo fregano in italia... Paypal sbaglio o risponde solo se la merce e` stata spedita via mezzo tracciabile?! e aiparcel stando a quanto scritto sopra non lo e` |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |