Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 20:17   #3831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Grazie, rapidissimo

solo per la seconda domanda è affermativo che posso cambiare indirizzo?
Affermativo su entrambe le domande, hobbyking é uno indipendentemente dalla warehouse e l'indirizzo lo puoi cambiare allo step 2
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 21:36   #3832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ok ricevuto.
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 10:09   #3833 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: caltanissetta
Messaggi: 282
distribuzione in italia ???

chi distribuisce in italia i pacchi di hobby-king , spediti tramite corriere SCSexpress international ?
domenicopresta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 11:11   #3834 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: caltanissetta
Messaggi: 282
trovato da solo : qua consegna UPS
domenicopresta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 12:02   #3835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
confermo consegna UPS
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 12:38   #3836 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 98
Ottima info... e aggiungo una critica a HobbyK.

Grazie davvero per l'informazione. Colgo l'occasione per muovere una piccola e bonaria critica a HobbyK. Ho ordinato un motore elettrico e, dopo il solito mesetto di attesa, mi è arrivato mancante del supporto a stella. Ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo di mandarmi il pezzo e dopo circa una settimana (già troppo per i tempi informatici) mi hanno risposto chiedendomi di inviare una completa documentazione fotografica (la scatola del motore ripresa da tutte le parti, più tutti i pezzi contenuti nella confezione; la foto dei componenti da loro pubblicata sul sito, circolettando il pezzo mancante). Ho risposto che è una procedura davvero curiosa, complicata e poco ragionevole, soprattutto se messa in relazione con il costo irrisorio del pezzo mancante (che avrebbero potuto spedirmi mettendolo anche solo in una normalissima busta da lettera).
Tutto qui. Saluti e buoni voli,
LineUp
Lineup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 13:02   #3837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cico78
 
Data registr.: 22-08-2010
Messaggi: 461
Mi sembra tutto normale...
"tu dai prova,io invio pezzo,poi ti mando a fanc.... "


Sent from my iPhone using my batocchio
. Cico78
__________________
Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741
cico78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 18:03   #3838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Lineup Visualizza messaggio
Grazie davvero per l'informazione. Colgo l'occasione per muovere una piccola e bonaria critica a HobbyK. Ho ordinato un motore elettrico e, dopo il solito mesetto di attesa, mi è arrivato mancante del supporto a stella. Ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo di mandarmi il pezzo e dopo circa una settimana (già troppo per i tempi informatici) mi hanno risposto chiedendomi di inviare una completa documentazione fotografica (la scatola del motore ripresa da tutte le parti, più tutti i pezzi contenuti nella confezione; la foto dei componenti da loro pubblicata sul sito, circolettando il pezzo mancante). Ho risposto che è una procedura davvero curiosa, complicata e poco ragionevole, soprattutto se messa in relazione con il costo irrisorio del pezzo mancante (che avrebbero potuto spedirmi mettendolo anche solo in una normalissima busta da lettera).
Tutto qui. Saluti e buoni voli,
LineUp
..fai conto te che ho ordinato e pagato 10 giorni fa e solo oggi spediscono..tempo perso da loro...dovrò aspettare 45-50 giorni cazzzzz
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 20:07   #3839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Cosa devrei fare? dall'ultimo messaggio intendo che il pacco sta entrando in italia devo contattare le poste dandogli il codice o posso usare lo stesso codice in DoveQuando raccomandata? il numero di HK inizia con R.

ecco la tracciatura.. a voi i suggerimenti

Mon 06.02.2012 13:39 Mailed Swiss Post SINGAPORE
Mon 06.02.2012 13:39 Arrival at border point of origin country Swiss Post SINGAPORE
Mon 06.02.2012 19:18 Departed transit country Swiss Post SINGAPORE
Mon 06.02.2012 19:18 Departure from border point of origin country Swiss Post SINGAPORE
Tue 14.02.2012 15:58 Arrival at border point of origin country CH-8010 Zürich 1
Tue 14.02.2012 16:03 Departure from border point of origin country CH-8010 Zürich 1
Our delivery partners in the destination country have unfortunately not provided us with any consignment incidents.
The lack of this information does not affect actual delivery.
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 22:08   #3840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 15-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
spedizione hobby king Cina

Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
30 giorni fa ho fatto l'ordine,le radio e la batteria è in backorder...Sul sito dicono che entro 30 giorni tornano disponibili!Difatti 6 giorni dopo sono tornate disponibili,ma nulla!ripeto che ho acquistato da hobbyking DE..per il ritardo ci può stare,ma il mancato contatto via mail NO!!!
maledetti musi gialli ,e dal 12 dicembre che aspetto una consegna 3 lipo, 2 da 5000 e una da 2700 un caricabatterie e un set di chiavi ad oggi niente,non mi rispondono piu alle mail e l'ordine risulta spedito,cosa sarà mai successo?, so solo che si sono pappati 265 euri dalla mia carta di credito.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002