Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 20:35   #3651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jacock
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Cosa significa backorder available in our Australian warehouse? che questo prodotto è disponibile nei magazzini in Australia? si può prenotare nei magazzini in Australia?
Che non può essere prenotato da noi in Italia?

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

Dicono un max di un pezzo a cliente ma un pezzo per ordine o un pezzo in assoluto?
mettiti il cuore in pace... bisogna aspettare come minimo 4 sett...
jacock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 21:59   #3652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
mettiti il cuore in pace... bisogna aspettare come minimo 4 sett...
Per questo sono abituato,non ho fretta, ho aspettato più di un mese e poi mi hanno mandato un messaggio che ancora non arrivava e mi hanno dato l'opzione di spedirmi il pacco senza radio o di avere il rimborso totale.
Ho chiesto il rimborso perchè alla fine avevo paura di pagare 30 euro di spedizione ma poi il peso del pacco era solo della radio mancante, non so se poi mi voltavano la differenza sulla spedizione. Ora l'ho ordinata in mode 1, ed aspetto un altro mese ed oltre.
Quello che mi chiedevo, posso ordinarne un'altra in un secondo ordine oppure dopo un mese mi rimandano un messaggio dicendomi che non mi spediscono la radio per un motivo o per l'altro?
Ma se evitavo di scegliere una delle due opzioni in automatico mi mettevano in lista fino a quando non arrivava la radio oppure mi ridavano in automatico il rimborso per non bloccare l'altra merce che era insieme alla radio?
Non capisco se il messaggio è tipo un consiglio prima di prendere loro una decisione oppure se è semplicemente per chi non vuole aspettare molto o per sbloccare la merce disponibile che viene ordinata con merce non disponibile. La scocciatura è che ogni volta che ti rimborsano poi devi spenderli in materiale e non puoi usarli per pagare la spedizione quindi finisce che spendi di più per colmare comunque il pacco e per la spedizione devi pagare altri soldi.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 23:17   #3653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Credo tu abbia comprato il modello TurnigyT200Wdual, non so come tu sia arrivato alla cifra di 135 euro, considerato il costo di 96 dollari è corretto che tu abbia pagato 16 euro di dazi/iva anzi anche buono solo che forse non hai scelto la spedizione più economica considerato che la più bassa costerebbe 23 dollari quindi in totale avresti pagato 110 euro circa tutto compreso. Per quanto riguarda gli altri commenti che hai ricevuto, lascia perdere purtroppo ci sono sempre delle persone che ignorano che un forum serve per scambiare opinioni e trarre vantaggio dalle notizie che si condividono, ma sai i galletti che dopo un paio di volte che hanno fatto acquisti in Cina si ergono a maestri ce ne sono e ce ne saranno sempre, purtroppo. Tuttavia mi trovo d'accordo con chi ha proposto di ridurre la discussione in una sorta di vademecum sulle spedizioni, in questo caso da HK, in modo da ridurre il numero di messaggi inutili e ripetitivi e offensivi.
E lo ribadisco, aiuterebbe oltre chi ha bisogno di informazioni, anche chi ha bisogno di rassicurazioni sulle tempistiche, la dogana ecc...
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 09:54   #3654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Uesugi
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: udine
Messaggi: 114
Salve a tutti, ho letto che i tempi di spedizione in questo periodo per hobby King sono allungati a causa del capodanno cinese, ma mi sto chiedendo mediamente quanto tempo passa fra la fase di processing e quella di shipping, visto che ormai sono circa 15 gg che il mio pacco ordinato da hobbyking international è fermo in fase di processing.
Ho ordinato circa il 16 gennaio...

Grazie a tutti.
Uesugi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:41   #3655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Uesugi Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho letto che i tempi di spedizione in questo periodo per hobby King sono allungati a causa del capodanno cinese, ma mi sto chiedendo mediamente quanto tempo passa fra la fase di processing e quella di shipping, visto che ormai sono circa 15 gg che il mio pacco ordinato da hobbyking international è fermo in fase di processing.
Ho ordinato circa il 16 gennaio...

Grazie a tutti.
Hai effettuato il tuo ordine in concidenza del capodanno cinese, quindi è ovvio che è ancora in processing!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 11:02   #3656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Uesugi
 
Data registr.: 25-11-2011
Residenza: udine
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Hai effettuato il tuo ordine in concidenza del capodanno cinese, quindi è ovvio che è ancora in processing!
Eh, ho imparato qualcosa di nuovo....vabbè aspetterò ....

Se dura come da noi riceverò il paccoa marzo...
Uesugi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 12:04   #3657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Uesugi Visualizza messaggio
(....)
Se dura come da noi riceverò il paccoa marzo...
Beh, considera che in questi giorni hanno ripreso la normale attività e quindi a breve dovrebbe essere shipped...
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 17:29   #3658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
ma speriamo sono 7 giorni che mo mandato un pagamento e non hanno ancora spedito niente.
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 18:04   #3659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
ma speriamo sono 7 giorni che mo mandato un pagamento e non hanno ancora spedito niente.
Saranno scappati in Svizzera!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 20:51   #3660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 447
Comunque hanno avvisato che c'è il capodanno, anche io ho fatto un piccolissimo ordine 10 giorni fa e ancora non è spedito... ciao!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002