|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 gennaio 12, 13:40 | #3351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
10 gennaio 12, 13:45 | #3352 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| dipende dalla zona e da quqanti pacchi hanno sul furgone...in effetti potrebbero mandare la mail appena consegnano a ups dando il track
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 gennaio 12, 16:20 | #3354 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
stavolta dopo aver fatto un ordine, mi sono arrivate 2 e mail diverse. la prima è questa This is an email from hobbyking's backend warehouse. We would like to inform you that your product(s) have been picked & are being sent to the front-end warehouse for packing. It will take 24hrs for the box to arrive in the front-end warehouse, there it will be packed and shipped out to you. e dopo 1 ora questa This is an email from hobbyking's JIT Truck. We would like to inform you that your product(s) have been picked & are on the truck headed for the HobbyKing Front-End Warehouse. It will take 12hrs for the box to arrive in the front-end warehouse, there it will be packed and shipped out to you. sul sito di HK ancora adesso non risulta spedito e sono passati 6 giorni. di solito in 2/3 spediscono. |
10 gennaio 12, 17:22 | #3355 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Vuol dire che hai comprato qualcosa che tengono nel deposito secondario (solitamente aerei). Ti informano che il tuo oggetto è sulla strada del deposito principale e presto sarà spedito. Tutto normale, entro 2/3 giorni, se non hai altri oggetti ijn backorder, spediscono e poi sai la trafila che ti aspetta in base al codice della tua spedizione |
10 gennaio 12, 17:45 | #3356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Morale della favola (almeno per me): mi guarderò bene dal fare ordini da HK in prossimità delle feste comandate | |
10 gennaio 12, 18:06 | #3357 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
grazie ragazzi. se stanno così le cose allora il ritardo è dovuto al fatto che ho ordinato un ely. mi viene da dire: nemmeno se lo stanno producendo adesso! In effetti non è una battuta, ma è un dato di fatto. in che senso direte voi... mi sono informato sulla dicitura JIT nel frattempo e ho scoperto che è proprio così. LORO per contenere gli sprechi di materiale ed evitare di affollare il magazzino realizzano il modello letteralmente al momento della richiesta. per questo ci vuole più tempo. inoltre così facendo hanno la possibilità di affinare la produzione sia nella scelta delle materie prime che nelle fasi della lavorazione. per me è una cosa positiva semplicemente perchè in qualche modo se il modello necessità di un upgrade sicuramente non rischierò di prendere quello "vecchio" di magazzino. |
10 gennaio 12, 20:11 | #3359 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
fatto 2 ordini il 23 dicembre, arrivati oggi!! ho tardato volutamente di 8 giorni il pagamento della dogana altrimenti sarebbero arrivati i pacchi quando ero ancora in ferie!! in pratica in meno di 2 settimane sono a casa!! direi che va bene! d'ora in avanti dichiarerò il meno possibile, tanto di evadere la dogana inglese non mi importa, anzi!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
10 gennaio 12, 20:24 | #3360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| Citazione:
mi dite che tipo di spedizione avete scelto per farvi arrivare tutto in pochi giorni? | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |